Offline P4Story [NewServer!][ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono entrato dopo 6 mesi e L' SGM mi ha detto, abbiamo implementato il 97 e, e abbiamo messo un nuovo cielo.

Ecco la lista di tutte le patch: http://forum.p4story.com/viewforum.php?f=7

penso le cose più interessanti siano le arene con i mob, le nuove interfacce per finestre quest scrigni etc, la possibilità di ottenere ottimi bonus attacco e un sacco di miglioramenti al gameplay come le skill passive o le varie modifiche che hanno reso l'evocatore molto competitivo o cose semplici come ctrl + tab per taggare solo i player invece che i mostri.
Poi non so da quanto non giocate ma a livello di regali ci sono delle lotterie orarie che danno degli ottimi scrigni
 
4story è carino, passi il tempo e P4story soddisfa i giocatori con le sue patchs. Ma attualmente 4story fa schifo come ottimizzazione e gli esempi sono lagg e crashes che non dipendono dai servers, ma bensì dal gioco in se.
Però io personalmente posso affermare che P4story è uno dei vecchi servers ancora in piedi e che (come già detto) soddisfa i giocatori.
 
Raga qualcuno ha voglia di giocare insieme a p4story :\?
Gioco con la.mia gilda ma volevo giocare anche con l'utenza di IF :\

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
 
One se vuoi creo un nuovo account e gioco insieme con te , vorrei dare un'altra chance a questo gioco. Parliamone in pm
 
E' il primo server di tutti che regge ancora in piedi e credo che lo sarà anche per altri 2 o 3 anni.
Sempre se non fallisce 4Story in sè e che smetterebbe di rilasciare i file per aggiornare..
Il 4Story di 3 e 4 anni fa era bellissimo,privo di crash e hacker..quei si che erano momenti.
 
E' il primo server di tutti che regge ancora in piedi e credo che lo sarà anche per altri 2 o 3 anni.
Sempre se non fallisce 4Story in sè e che smetterebbe di rilasciare i file per aggiornare..
Il 4Story di 3 e 4 anni fa era bellissimo,privo di crash e hacker..quei si che erano momenti.[/QUOTE=O Era meglio una volta...c'era più gente,più voglia di expare insieme...ora parti gia full +15 con tutte le skill e quindi nessuno cerca party D:
 
Ultima modifica:
lol Non si sono ancora stufati di fare hack che saranno fixati?

---

è un keylogger l'antivirus lo butta via
 
Shok tu mi sa che dei uno di quelli che si registra e dopo un giorno vuole avere tutto... Io sono livello 90 tutto 22/23 senza shoppare e ti dico che prima di andare in cripta ti uppi pochissimo, poi inizi a fare soldi e perle e inizi a uppare ma li se ne parla quando potrai andarci e non al livello 30 come immagino che sei..

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Shok tu mi sa che dei uno di quelli che si registra e dopo un giorno vuole avere tutto... Io sono livello 90 tutto 22/23 senza shoppare e ti dico che prima di andare in cripta ti uppi pochissimo, poi inizi a fare soldi e perle e inizi a uppare ma li se ne parla quando potrai andarci e non al livello 30 come immagino che sei..

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

Ci giochi?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.