Offline P4Story [NewServer!][ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga hanno messo la paysafecard e hanno messo sopratuttto che se clicchi i banner sul sito ti regalano pietre cosi alla fine fai 14 pietre al giorno che sono 420 pietre a fine mese mica male!
 
scusate, incuriosito vorrei provare questo server( per ora niente problemi, sono al download W win xp ù.ù) ma... P4Story dice RAM 2 GB .-. vorrei sapere e davvero cosi? e un errore di scrittura? no erchè senno, non lo reggo, se cosi fosse vorrei chiedere l'abbassamento a 1 GB di ram.
 
scusate, incuriosito vorrei provare questo server( per ora niente problemi, sono al download W win xp ù.ù) ma... P4Story dice RAM 2 GB .-. vorrei sapere e davvero cosi? e un errore di scrittura? no erchè senno, non lo reggo, se cosi fosse vorrei chiedere l'abbassamento a 1 GB di ram.
Quei dati sono un consiglio per giocare senza lag :\
 
quindi come io reggo il server della gameforce, reggo anche questo? 2 gb non sono necesari giusto?

- - - Updated - - -

ho scaricato p4story ma.... allora iniziamo che clicco su connect e non fa niente. poi, appena clicco su conect oppure apro la cartella di p4s mi rileva un virus e ovviamente non essendo un server originale io lo sposto in quarantena, come risolvo?????
 
quindi come io reggo il server della gameforce, reggo anche questo? 2 gb non sono necesari giusto?

- - - Updated - - -

ho scaricato p4story ma.... allora iniziamo che clicco su connect e non fa niente. poi, appena clicco su conect oppure apro la cartella di p4s mi rileva un virus e ovviamente non essendo un server originale io lo sposto in quarantena, come risolvo?????

non spostarlo in quarantena e hai risolto :coniglio: è l'hack shield
 
Salve! Giocai tanto tempo fa a 4Story l'ufficiale, abbandonai presto non appena arrivai al livello 15 perchè era tutto complicato e si basava sullo shop. Ora voglio reiniziare. Mi consigliate di farlo su questo P.Server o sull'ufficiale? Io sinceramente vorrei iniziare da questo p.server solo che non so niente di questo gioco! Mi ci vorrebbe un player che mi aiutasse! Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo ^^
 
Salve! Giocai tanto tempo fa a 4Story l'ufficiale, abbandonai presto non appena arrivai al livello 15 perchè era tutto complicato e si basava sullo shop. Ora voglio reiniziare. Mi consigliate di farlo su questo P.Server o sull'ufficiale? Io sinceramente vorrei iniziare da questo p.server solo che non so niente di questo gioco! Mi ci vorrebbe un player che mi aiutasse! Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo ^^

io ti consiglio di giocare qua, al mese puoi fare 420 pietre gratis solo con i click e con i login (sono circa 20 euro di shop) e con 1 mese di pietre se hai fortuna ti fai full 21
 
Provo come nuovissimo player di questo server e di 4story in generale vedremo come andrà

- - - Updated - - -

comincio già col dire che il voto delle pietre sul sito non mi va
 
Provo come nuovissimo player di questo server e di 4story in generale vedremo come andrà

- - - Updated - - -

comincio già col dire che il voto delle pietre sul sito non mi va

se hai più acco paga solo il primo che usi
quando hai cliccato guarda sul gioco xche nel sito devi aggiornare la pagina per vederle
 
Ho un problema, ho scaricato il client ma quando provo ad aprirlo non si apre e si blocca explorer.exe :\ se provo a scaricarlo da torrent arriva a 2.8 % e poi incomincia a scaricare a 9kb/s ( e a me scarica a 1 MB)
 
Ora a me mi rimangono due file .exe e non li posso nemmeno cancellare se provo a cancellarli oppure a cliccarci col destro o col sinistro, mi si blocca explorer.exe e devo ravviarlo. Che diavolo faccio? Con UTorrent come ho detto quando arrivo a 2.5% mi scarica a 9,5 kb/s
 
Cavolo salgo più velocemente sull'ita che qui.. Per expare dovrei andare al doc che al lvl 10 dai mostri lvl 17 prendo solo 600 exp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.