Offline P4Story [NewServer!][ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Cavolo salgo più velocemente sull'ita che qui.. Per expare dovrei andare al doc che al lvl 10 dai mostri lvl 17 prendo solo 600 exp
Ti corrego caro... Si expa decentemente. Io in 1 mese sono all'81 quasi ( mi manca mezza tacca ) senza nemmeno starci più di 1 ora e mezza al massimo ( e sono Sace, classe alquanto lenta per expare a mio parere ). Quindi non saprei dirti, ma credo sia una tua impressione.
Poi per avvisare anche i futuri membri di p4story, io sono un free player ( cioè che non shoppo ) e ho verga +20 con 2 gemme ( tra poco la terza ma non ho voglia asd ), petto PVP +20, panta PVP +20, vabbé guanti, scarpe ed elmo +20, insomma full +20. Ve lo consiglio questo server.

( l'unica pecca è lo staff, in-game c'è raramente e non tutti sono amichevoli, per il resto va tutto bene )
​Saluti! ;)
 
Ti corrego caro... Si expa decentemente. Io in 1 mese sono all'81 quasi ( mi manca mezza tacca ) senza nemmeno starci più di 1 ora e mezza al massimo ( e sono Sace, classe alquanto lenta per expare a mio parere ). Quindi non saprei dirti, ma credo sia una tua impressione.
Poi per avvisare anche i futuri membri di p4story, io sono un free player ( cioè che non shoppo ) e ho verga +20 con 2 gemme ( tra poco la terza ma non ho voglia asd ), petto PVP +20, panta PVP +20, vabbé guanti, scarpe ed elmo +20, insomma full +20. Ve lo consiglio questo server.

( l'unica pecca è lo staff, in-game c'è raramente e non tutti sono amichevoli, per il resto va tutto bene )
​Saluti! ;)

Dico che io sono Arciere (prima ero guerriero ma mi hanno detto che per questo server non andava bene per l'exp ecc) comunque andando al doc sono al livello 10 ci metto 5 minuti per salire di 1 livello, è troppo per l'inizio.
 
Ti corrego caro... Si expa decentemente. Io in 1 mese sono all'81 quasi ( mi manca mezza tacca ) senza nemmeno starci più di 1 ora e mezza al massimo ( e sono Sace, classe alquanto lenta per expare a mio parere ). Quindi non saprei dirti, ma credo sia una tua impressione.
Poi per avvisare anche i futuri membri di p4story, io sono un free player ( cioè che non shoppo ) e ho verga +20 con 2 gemme ( tra poco la terza ma non ho voglia asd ), petto PVP +20, panta PVP +20, vabbé guanti, scarpe ed elmo +20, insomma full +20. Ve lo consiglio questo server.

( l'unica pecca è lo staff, in-game c'è raramente e non tutti sono amichevoli, per il resto va tutto bene )
​Saluti! ;)


ti correggo se scrivi in pvt ad uno di loro o lo cerchi in chat li trovi sempre :coniglio:
 
ti correggo se scrivi in pvt ad uno di loro o lo cerchi in chat li trovi sempre :coniglio:
Va bene Tore ho capito che ti piace il server e lo difendi ecc... Ma ciò che ho scritto è una mia opinione scaturita da esperienze passate ( ed il GM non particolarmente amichevole ed a mia opinione incapace perché non mi ha mai risposto a nessuna richiesta di informazione in modo esauriente, anzi non mi rispondeva affatto ma adoperava un giro di parole poi scappava. Il GM in questione ha il nome che inizia con la V... poi vabbé non dico più niente. )
 
Hai i requisiti necessari?
io ho giocato anche al ita e non ho avuto problemi quindi i requisiti penso proprio che c'e li ho... il fatto è che disattivo firewall e anche avast che è l'antivirus che ho.. ma niente faccio connect e nnt rimane tutto fermo nn parte nessuna schermata..
 
Ultima modifica:
io ho giocato anche al ita e non ho avuto problemi quindi i requisiti penso proprio che c'e li ho... il fatto è che disattivo firewall e anche avast che è l'antivirus che ho.. ma niente faccio connect e nnt rimane tutto fermo nn parte nessuna schermata..

chiedi ai gm sul forum

@xWolverinex
non è per difendere nessuno :coniglio:
ma se bisogna essere obiettivi mercurio e asterix sono sempre online e molto disponibili
 
io ho giocato anche al ita e non ho avuto problemi quindi i requisiti penso proprio che c'e li ho... il fatto è che disattivo firewall e anche avast che è l'antivirus che ho.. ma niente faccio connect e nnt rimane tutto fermo nn parte nessuna schermata..

Reinstalla il gioco avendo Firewall and Antivirus disabilitati.
 
Ti corrego caro... Si expa decentemente. Io in 1 mese sono all'81 quasi ( mi manca mezza tacca ) senza nemmeno starci più di 1 ora e mezza al massimo ( e sono Sace, classe alquanto lenta per expare a mio parere ). Quindi non saprei dirti, ma credo sia una tua impressione.
Poi per avvisare anche i futuri membri di p4story, io sono un free player ( cioè che non shoppo ) e ho verga +20 con 2 gemme ( tra poco la terza ma non ho voglia asd ), petto PVP +20, panta PVP +20, vabbé guanti, scarpe ed elmo +20, insomma full +20. Ve lo consiglio questo server.

( l'unica pecca è lo staff, in-game c'è raramente e non tutti sono amichevoli, per il resto va tutto bene )
​Saluti! ;)

Come me , sono evocatrice al lvl 81 full 20 elmo scarpe e maschera bestia sono solamente 18, verga 21 SSS , e sono freeplayer , quindi. W FREEPLAYER :rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: xWOLVERINEx
M4rr4 anche io ho avuto questo problema: succede con @hotmail.it e @live.it a quanto pare.
Puoi chiedere al GM nel forum e fa tutto lui (gli devi dare la mail) oppure usare @libero.it e funziona alla prima. :D
 
Vabhò, quasi quasi ritorno su p4story, nonostante mi dia fastidio sia presente solo "x2" come Upp-Rate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.