Offline P4Story [NewServer!][ITA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, sto scaricando P4Story, ma ho letto alcuni commenti che mi hanno un po demoralizzato... il levelling è molto lungo?(come su quello originale diciamo) e secondariamente, per avere un buon equip bisogna per forza shoppare?(ho letto alcuni commenti di freeplayer che si trovano bene, ma ne ho letti anche molti di gente che invece si lamenta) Voi cosa dite?
 
Exp rate non male anche se avrei preferito un x10 invece che un x7, cmq sono un freeplayer di p4s e ti dico che sali al 95 in 2 mesetti
e se voti p4s sul sito ti danno pure pietre che ogni 10gg che fai riesci a prendere x10 tinte x10 felicità x10 perghe+3 :)
 
Ciao a tutti, sto scaricando P4Story, ma ho letto alcuni commenti che mi hanno un po demoralizzato... il levelling è molto lungo?(come su quello originale diciamo) e secondariamente, per avere un buon equip bisogna per forza shoppare?(ho letto alcuni commenti di freeplayer che si trovano bene, ma ne ho letti anche molti di gente che invece si lamenta) Voi cosa dite?

Allora riguardo al levelling molto spesso fanno giornate con evento exp poi tutte le sere dalle 20 alle 22 si ha l exp aumentata el 30%
Riguardo agli up puoi votare e prendere 8 pietre al giorno più dopo il 5 giorno di login ne danno altre 5 poi dagli orchi nella cripta ouoi droppare gemme,perfette,maestro,osiris etc...
Gli upp fino al 18 lo fai facilmente al 20 un po meno
Consigliato da un free player
 
Exp rate non male anche se avrei preferito un x10 invece che un x7, cmq sono un freeplayer di p4s e ti dico che sali al 95 in 2 mesetti
e se voti p4s sul sito ti danno pure pietre che ogni 10gg che fai riesci a prendere x10 tinte x10 felicità x10 perghe+3 :)

Comunque non ci vogliono 2 mesi per il 95 io sto alla 83 più o meno da una settimana
anche se sto abusando di cioccolatini dell exp :sisi:
 
Io ho 2 pvp 20 , elmo 18 , verga 20 .. tutto con 10 euro e un pò di sforzi , comunque : 83 in 4 giorni :D
 
basta ke ti butti in cripta prendi i funghi nei doc apri le lacrime lo shop ti cade addosso ovunque :sisi: non è difficile uppare a 21 o 22
 
se ve lo dico poi mi venite a killare :aiuto:hahaha anche aldo verrebbe su p4story poi :asd:
concentrate gli item up su un pezzo fate 22-23 poi lo scambiate per pezzi 20 e vi siete fatti tutto l'equip ripetete sta cosa abbassate i 20 a 19 e li uppate :coniglio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.