Domanda P4Story - Qualcuno vorrebbe riniziare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ONE OK ROCK

Utente Diamond
11 Agosto 2013
5,865
266
1,153
1,949
Weeeee
Sarà il terzo topic per riiniziare su p4 però dopo che trovo la gente che ci gioca dopo 1 giorno mollano tutti, mi smarono e mollo anchio :omfg:
Qualcuno vorrebbe riiniziare a P4story? Facciamo qualche giornata per vedere come si è aggiornato (ho visto un fottio di cose diverse e non capisco niente ora xd) e casomai se abbiamo voglia riiniziamo.
Vi aspetto in tanti :omfg:
@.D3vil.
@L0LLo (avevo visto un tuo topic boh)

#4story best sezione abbandonata ever
 
Pochi ormai giocano a p4story e lo sai bene,ormai quasi tutti gli utenti di inforge ho visto vendere i propri eq proprio perchè non gioca nessuno
 
Se vuoi vendere roba messaggio privato su inforge oppure contattami su skype : xRespektL0s
Io ormai ci gioco perchè ci sono amici
 
Aspetta a vendere, con la patch che mettono domani secondo me lo renderanno ancora più figo questo server.

Da quando vivo in un altro fuso orario avevo problemi nel giocare ma ora che hanno annunciato che ci saranno molte più di due BoW al giorno posso riprendere a giocare anche io
 
Aspetta a vendere, con la patch che mettono domani secondo me lo renderanno ancora più figo questo server.

Da quando vivo in un altro fuso orario avevo problemi nel giocare ma ora che hanno annunciato che ci saranno molte più di due BoW al giorno posso riprendere a giocare anche io

ma sei tu sei il founder :\
 
magari, esiste una cosa chiamata facebook dove passano le notizie e i coupon con le pietre lunari e se sei abbastanza furbo ti fai le notifiche personalizzate per prenderli per primo, sveglia!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.