Domanda Pagina di configurazione del modem, cosa posso fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enricopro

Utente Bronze
2 Ottobre 2016
11
4
0
32
Salve a tutti, ho una richiesta molto semplice... vorrei sapere tutto quello che è possibile fare una volta che sono riuscito ad entrare nella pagina di configurazione del modem di una rete.
Grazie in anticipo e una buona serata a tutti!
 
Beh di solito con gli apparati forniti dagli ISP si possono modificare/personalizzare ben poche impostazioni ad esempio, mentre con apparati non proprietari il più delle volte puoi armeggiare su diversi settaggi.
 
Beh di solito con gli apparati forniti dagli ISP si possono modificare/personalizzare ben poche impostazioni ad esempio, mentre con apparati non proprietari il più delle volte puoi armeggiare su diversi settaggi.
So che ti chiedo molto e che ti sto anche rompendo, ma potresti elencarmeli entrambi? Grazie.
 
Sarebbe una lista piuttosto lunga, per cui te ne elenco solo alcuni:
Proprietari (nel caso di TIM): ADB Broadband, Technicolor, Telsey ecc.
Non proprietari: NETGEAR, TP-LINK, D-Link ecc..
 
peresempio con router non proprietari quasi sempre si puo aggiornare il firmware , mentre in quelli di proprietà degli ISP i firmware sono quasi sempre bloccati.
 
puoi per esempio aprire le porte del router così se hai la possibilità di connetterti a esso crackandolo puoi sfruttarlo per controllare payloads meterpreter a distanza con una connessione non tua
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.