Domanda Pareri e opinioni sulle configurazioni hardware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kadio

Utente Bronze
6 Novembre 2015
4
3
2
37
Ciao a tutti,
Non sono qui a creare un altro post dove si chiede una configurazione hardware con un certo budget; volevo fare una semplice domanda: al giorno d' oggi (con la cristi e tutti i problemi che ci sono qua in Italia) quanto e per quale motivo una persona dovrebbe spendere più di 700-800 € per un computer?
Mi spiego meglio: sento e vedo scritti sui forum tanta gente che chiede configurazioni sopra gli 800 € per magari usare photoshop o qualche altro tipo di programma specifico per un determinato lavoro... io capisco che non sono programmi leggerissimi ma non credo occorra per forza spendere tutti quei soldi per usarli
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la voglia di rispondere e fare una chiacchierata :)

ciao a tutti
 
Secondo me le persone comprano PC che costano di più per non cambiarlo dopo 1-2 anni..
Io ho un computer da 400 € su cui girano giochi (ovviamente non a ultra) e programmi come autocad e photoshop e sta per compiere 3 anni e non ho mai avuto problemi di sorta... secondo me questo discorso vale per i computer preassemblati di fascia bassa che si comprano nei vari centri commerciali o per i portatili a basse prestazioni
 
Dipende ovviamente dagli utilizzi..
Se fossi un web designer spenderei su una config anche piu di 1000€ perche so che più lavora bene il PC, più il mio lavoro sara "semplice e veloce"e piu guadagno..
Personalmente pero penso che 700€ bastano

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.