No-IP Cancellato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, questo server è aperto già un paio di volte da un mio amico però non gli è andata cosi bene! Cosi mi ha regalato una foto del duce :D. Scherzi a parte mi ha regalato questo account Inforge e la Macchina virtuale sua ed ho deciso di avviarlo. Diciamo che ho fatto molte cose ma essendo solo con 2 amici che l'unica cosa che sanno fare e sfottere come delle m***e non sono riuscito a cambiare la copertina del sito infattamente "xD" sto cercando staff degno di chiamarsi cosi! Volete le rate o sapere altro? Naaaaah entrate e vedete che cosa ci può essere oppure no. Voglio precisare che l'ho aperto SENZA SCOPO DI LUCRO, quindi in game troverete TUTTO ma non dalla bottegaia o dai mercanti ma da alcuni NPC che neanche vi potete immaginare xD e sto lavorando quando posso su quest nuove e carine per passare il tempo.

Il server è stato aperto giusto per passare il tempo, non ha bug estremi ed è per la maggior parte tradotto, sto cercando persone che vogliono passarci del tempo quando possono per tradurre tutte le quest "ho creato un programma che vi aiuta in ciò" e persone capaci in grafica.

Vi aspetto in pochi vi raccomando <3 Non piu di 20 che se no mi sfondate la linea di casa <3 "ma tanto sti problemi non li ho tanto a 20MB non ci arrivo mai xD". Prego gentilmente i moderatori di non cancellare questo post <3

http://torrentnas.ddns.net/

N.B = Il post è allegorico ma il server è vero!
Non ispira tanta fiducia [emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Il sito mi è stato regalato ma onestamente col php son negato! Beh alla fin fine non l'ho creato per guadagnarci, anzi voglio solo qualcuno che ancora vuol giocare in vecchio stampo senza item shop! Volevo dire inoltre che il server è aperto 24h su 24h e 7 giorni su 7, ho creato un launcher che aggiorna il gioco in caso di patch ed inoltre se oggi arriviamo almeno a 5 "XD" facciamo qualche evento a vostra scelta ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.