Domanda Malware PC INFETTO AIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DIAMOSD

Utente Bronze
6 Gennaio 2016
7
4
0
29
salve ragazzi.. vi scrivo perchè ho il pc infetto da qualcosa 1 di questi che me ne sn accorto e oasis space.questo coso mi apre publicita (uso gia adblock). inolte chiude all'improvviso le pagine internet e rallenta di molto il pc.. ho provato a seguire le guide che trovo su internet ma niente ho gia provato a disistallarlo lo disistalla xo rimane sempre nel persorso file.. non so piu come fare aiutatemi

PS gia una volta sono riuscito a toglierlo (ma ora nn ricorodo piu cm ho fatto xke ai tempi ho seguito una guida su internet che andando su start cercavo una parola che mi apriva na finestrella dove poi scrivevo oasis space e cancellavo tutti i file relativi a quel coso) ma come ho detto non mi ricordo piu cm si faccia aiutatemi perfavore
PPS mi consigliate un metodo x non fare entrare nessuna sorta di virus?? io ho installato avast free!! grazie anticipatamente
 
Ciao @DIAMOSD da quanto ho capito tu pensi che il problema possa essere Oasis Space, intanto se non lo hai fatto disistallalo dal computer normalmente. Dopodichè installa AdwClenaer e MalwareBytes Free e avvia una scansione su tutti e due. Alla fine resetta le impostazioni del browser infetto. Sono cose semplici da fare ma ricordati che se non riesci Google torna sempre utile. Se hai altri problemi non esitare a chiedere e se posso permettermi cerca di scrivere in modo più chiaro. Saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.