Domanda Malware Pc infetto da Malware [aiuto]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Dark

Utente Bronze
22 Novembre 2016
18
5
5
42
Salve è la mia prima discussione qui sul forum , avrei un problema con il mio computer ieri sera ho scaricato un file e facendo le scansioni con Window Defender, Avg e malwarebytes free non ha trovato nulla finchè il giorno dopo entro sul mio conto paypal per controllare una cosa e mi spunta una pagina che mi avverte che qualcuno è entrato da un altro dispositivo nel mio conto (facendomi cambiare password) , dopo aver visto quel messaggio ho subito analizzato il file che mi ero scaricato con virustotal e mi è comparso "Detection ratio: 1 / 55" | " Avast Java:Malware-gen [Trj] 20170116" ora vorrei sapere come rimuovere questo malware ma non ne capisco nulla se qualcuno può aiutarmi visto che non vorrei ritrovarmi il miei profili tutti persi .
 
MalwareBytes non mi rileva nulla invece avast si e scaricandolo mi ha detto di aver risolto il problma ma c'è il rischio che il malware abbia messo altri virus?
 
Fossi in te reinstallerei tutto Java, o a sto punto disinstallalo. Probabilmente è stato infettato e riesce a monitorare le richieste da browser.
 
Hai provato anche con altri antivirus come ad esempio Avira? Nel caso reinstalla Java come ti hanno detto di fare e se non ti senti ancora sicuro puoi effettuare una formattazione del sistema operativo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.