Modern Warfare 2 PC - Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
a me da errore sui download dei torrent

Si, btjunkie aveva eliminato dei torrent, ora ho sistemato tutto.

Grazie per l'attenzione, questo è il messaggio che mi compare:
erroreab.png


Avevo pensato che fosse per la mancanza di quei files, ma li ho installati (nonostante li avessi già sul computer) e le cose non sono cambiate.

Ad ogni modo proverò anche a seguire i passi per la versione completa, e poi ti faccio sapere.

--- Aggiornamento Post ---

Scusate il doppio post (sono nuovo e non riesco a trovare il tasto editor, anzi se qualcuno potrebbe dirmi come si fa a modificare i messaggi...), dopo lacune prove (fatte anche sulla versione completa) ho capito che la causa del mio problema è da ricercarsi al necessario aggiornamento di AlterIwNet: è subito dopo l'update che infatti mi compare il messaggio di errore, prima sono in grado di far partire l'eseguibile del multiplayer, solo che ovviamente non riesco ad accedere alla lista dei server. Probabilmente qualcosa dell'aggiornamento entra in conflitto con i dati sul mio pc.

Dallo screen non si capisce bene che versione di windows hai poiche quel tipo di finestra è tipico di windows98 ma può essere messo anche nelle versioni successive.

Comunque il fatto è che non riesce ad avviare il file iw4mp.dat (che è praticamente un file .exe rinominato in .dat), cosa che normalmente fa l'updater dopo aver fatto gli aggiornamenti per far partire il gioco.

Che versione di wondows hai?
_____________________________________________________

Ho cercato informazioni sul tuo problema

http://alteriw.net/viewtopic.php?f=30&t=14755&start=0
http://www.0xc0000005.com

A quanto pare è un problema del tuo pc. Ti aggiungo agli amici così ti dico cosa provare a fare per risolverlo.
 
Ragazzi ho una domanada....io ho il gioco originale....e giocando qua e la mi sono imbattuto su una mappa con mod particolari....siccome non è possibile con il gioco originale creare partite con mod...mi chiedevo se forse avrò agganciato qualche partita di alter IW o roba del genere.

In altre parole io che ho il gioco originale posso giocare su AlterIW con il mio profilo? Come posso creare una partita con mod avendo il gioco originale e giocando su steam ? O ancora meglio...a me basterebbe che qualcuno di voi mi inviti a giocare su una mappa con quella mod.

Scusate se non ho aperto un topic ma non ne avevo i poteri....credo che questa sia la sezione più indicata.

Grazie
 
Dade94 io ho windows xp home con service pack 3 (build 2600), credo di aver accettato correttamente la tua proposta di amicizia, ma non ne sono sicuro.

PS: Ho provato anche a fare una pulizia del registro di sistema, però il messaggio d'errore persiste.
 
Ultima modifica:
dade, sono riuscito a installare il gioco, ma la grafica fa così pena che non riesco a leggere da dove sistemarla
mi puoi fare un video dove fai vedere dove clicchi per cambiare la risoluzione?

P.S. CORREGGO
la grafica e gameplay sono bellissimi, ma le scritte sono illeggibili
suggerimenti per sistemare? (quando dico illeggibili, sono davvero impossibili da leggere e da capire)
 
dade, sono riuscito a installare il gioco, ma la grafica fa così pena che non riesco a leggere da dove sistemarla
mi puoi fare un video dove fai vedere dove clicchi per cambiare la risoluzione?

P.S. CORREGGO
la grafica e gameplay sono bellissimi, ma le scritte sono illeggibili
suggerimenti per sistemare? (quando dico illeggibili, sono davvero impossibili da leggere e da capire)

quando lanci il gioco ti esce un messaggio che ti dice di mettere le impostazioni ottimali ...premi si e vedi fammi sapere..



PS:propongo lo stick up up up up ...
 
Scusate volevo un informazione... io sono in possesso della versione soltanto multiplayer (inglese) vorrei scaricare la versione completa italiana se io prendo la cartella player dove sono salvati i dati online e poi la inserisco nella versione italiana quando vado a giocare online i dati restano uguali? perchè mi scoccia rifarmi il livello..!
 
con u torrent ci sta 1 anno dice XD; con mediafire noto che sto scaricando i 5 file contemporaneamente

--- Aggiornamento Post ---

è davvero molto difficile non capisco niente, sto scaricando il full client con u torrent (11 GB da smaltire in una sett) ho scaricato con mediafire contemporaneamente le 5 parti del download, HO APPENA SCARICATO la patch, per ora ho provato ad estrarre i 5 archivi e mi chiede sempre di sostiuire i file precedenti (nella guida online li sostituisce) però se sono gli stessi file xk ho dovuto scaricare i 5 file che noto hanno la stessa dimensione, non ci sto capendo niente, a me sembrava che i 5 archivi fossero il client diviso in 5 parti invece devo scaricare il full client e poi estrarre tutto nel client full scaricato? e poi estrarre la patch, avviarla e mettere il nick?
 
Scusate l'assenza, mi riconnetto ora dopo una settimana e mi trovo la guida in rilievo XD. Comunque non l'ho copiata da nessuna parte. Naturalmente i procedimenti non li ho inventati io, ma sono quelli di alteriwnet. Cercherò di ricominciare a rispondere alle domande.
 
Scusate volevo un informazione... io sono in possesso della versione soltanto multiplayer (inglese) vorrei scaricare la versione completa italiana se io prendo la cartella player dove sono salvati i dati online e poi la inserisco nella versione italiana quando vado a giocare online i dati restano uguali? perchè mi scoccia rifarmi il livello..!

Ho apena provato a togliere la cartella player, a giocare una partita a liv 1 e successivamente a riavviare con la vecchia cartella players e ho trovato il livello 1 pur avendo rimesso quella di prima. Quindi probabilmente copiando la cartella players non riavresti il livello.
Quello che ti consiglio è usare EAM che funziona al 100%. Lo puoi trovare qui → http://www.cheatforge.net/community...m-e-pse-per-call-duty-modern-warfare-2-a.html.

Scarichi la versione per alteriwnet poi lo avvii e fai export stats. Ti verrà creato un file che si chiama playerstats.txt nella cartella scelta al primo avvio (di default è quella in cui si trova EAM). Poi metti la versione completa, la avvii e fai import stats.
 
Perchè mi dice con il client solo multiplayer questo errore:

Error during initialization:
Video card or driver doesn't support vertex shader 3.0 or better.
 
Che scheda video hai? Hai controllato se rientra nei requisiti minimi.
I requisiti minimi li puoi trovare qui: Modern Warfare 2 PC System Requirements Listed (Updated) - Shacknews - PC Games, PlayStation, Xbox 360 and Wii video game news, previews and downloads

Come scheda video dice
Video Card: Shader 3.0 or better 256 MB nVidia GeForce 6600GT / ATI Radeon 1600XT or better
Non so di preciso cosa sia il vertex shader, però puoi trovare informazioni qui: Vertex Shaders
o qui: Cos'è il vertex shader 3.0 e dove posso trovarlo? non mi parte un gioco senza quello...o esiste un emulatore? - Yahoo! Answers
 

Per quanto riguarda il secondo errore significa che il file iw_22.iwd nella cartella main è danneggiato o non l'hai scaricato bene. Quel file dovresti averlo scaricato dalla guida dove dice DLCs Repository, se hai scaricato la versione completa. Per il primo errore ora mi informo, comunque sia per risolvere ho bisogno di più informazioni, quindi ti aggiungo ai contatti di cheatforge così possiamo usare la chat e ti dico cosa fare.
 
raga scusate ho scaricato la versione solo multi player ma quando avvio iw4mp mi dice una kosa sugli hack e nn riesco a proseguire mi aiutate pls
 
Perchè quando provo ad avviarlo mi esce questo errore?
immagineba.jpg

Senza alcuna informazione l'unica cosa che posso dirti è di controllare se hai installato Framework 3.5 e Visual C++ 2008, come scritto all'inizio della guida.
Il modo migliore per cercare di risolvere è che mi aggiungi agli amici di cheatforge e tramite la chat ti posso aiutare meglio.

raga scusate ho scaricato la versione solo multi player ma quando avvio iw4mp mi dice una kosa sugli hack e nn riesco a proseguire mi aiutate pls

Si, devi riscrivere precisamente quello che c'è scritto sopra. Comunque se proprio non ci riesci apri il file alterIWnet.ini col blocco note e scrivi infondo
Codice:
[Dynamic]
HackWarningShown=True
poi salva. Così non te lo chiede più
 
Prima di cominciare
Ecco i requisiti per non avere problemi durante
e dopo l'installazione.

Controlla di aver installato i seguenti componenti:
Microsoft .Net 3.5 Framework, Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable, WinRAR (o un altro software per gestire gli archivi).
Ecco come verificare se sono già installati:

Windows XP
Pannello di controlloInstallazione applicazioniCambia/Rimuovi programmi → Cerca nella lista se sono presenti i software citati sopra.

Windows Vista
Pannello di controlloProgrammi e funzionalità → Cerca nella lista se sono presenti i software citati sopra.
Scarica, se non sono presenti nella lista, i software mancanti.

Download e Installazione: Versione solo multigiocatore online
Guida all'installazione della versione solo multigiocatore online di alterIWnet solo in lingua inglese

Download dei file necessari (necessario un client torrent).
Modern Warfare 2 AlterIWNet Pre-FinalMP Rip
Segui i seguenti punti per installare i file scaricati.

Videoguida alterIWnet

Videoguida non più disponibile per modifica del procedimento di installazione: alteriwnet l'ha semplificato



  1. Scegli o crea la cartella che desideri usare per contenere i file del gioco.
    Esempio: Programmi/Activision/Modern Warfare 2
    ═ ═ ══════════════════════════════»
  2. Apri l'archivio Modern Warfare 2 - Multiplayer (scaricato via torrent) ed estrai tutti i file nella cartella scelta.
    ═ ═ ══════════════════════════════»
  3. Avvia il file alterIWnet_configure.exe imposta il nickname che desideri utilizzare e premi Save.
    ═ ═ ══════════════════════════════»
  4. Avvia il file iw4mp.exe, attendi che venga effettuato l'update e poi gioca.

←───────────────────────────────────────────→​

Download e Installazione: Versione completa
Guida all'installazione della versione completa e guida per giocare online con AlterIWnet.

Download dei file necessari (necessario un client torrent solo se devi acnora scaricare il torrent da 11,2GB).
Call of Duty: Modern Warfare 2 completo ↓ scegli tra italiano e inglese
ITALIANO [PC Game Ita]Call of Duty Modern Warfare 2-PROPER(SPG UF) Torrent - btjunkie
Procedimento di installazione più semplice (consigliato per i meno esperti)

INGLESE Call Of Duty Modern Warfare 2 [English][2DVDs] PC Accion - GamesTorrents
Procedimento di installazione un po' più complicato (devi poi montare le immagini .iso)​

DLCs Repository↓
scegli tra torrent o Megauplad, Rapidshare, Mediafire
Patch alterIWnet → http://alteriw.net/content/aIW-37a-10802.zip
Segui i seguenti punti per installare i file scaricati.

A) Versione in ITALIANO
per chi ha scaricato il torrent ITALIANO (dal link sopra) o se nell'archivio scaricato trovi la cartella con i file di MW2 (non file ISO).

  1. Scegli o crea la cartella che desideri usare per contenere i file del gioco.
    Esempio: Programmi/Activision/Modern Warfare 2
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  2. Apri l'archivio comf2.Proper.Italian.Marconi.part001 (scaricato via torrent), apri la cartella call of duty modern warfare 2.Proper.Italian.Marconi ed estrai tutti i file da quest'ultima cartella a queella scelta nel punto precedente.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  3. Apri l'archivio o gli archivi aIW-DLC (scaricato/i prima) ed estrai tutti i file nella cartella scelta per il gioco.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  4. Apri l'archivio aIW-37a-10802 ed estrai tutti i file sempre nella cartella che hai scelto.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  5. Avvia il file alterIWnet_configure.exe imposta il nickname che desideri utilizzare e premi Save.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  6. Avvia il file iw4mp.exe, attendi che venga effettuato l'update e poi gioca.

B) Versione in INGLESE
per chi ha scaricato il torrent INGLESE (dal link sopra) o se nell'archivio scaricato trovi dei file ISO.

  1. Estrai i file dagli archivi scaricati, monta l'immagine sr-mw2b.iso (come montare un immagine?) e avvia il file Setup.exe
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  2. Segui la procedura, scegli la cartella di installazione e, quando richiesto il secondo disco, monta l'immagine sr-mw2b.iso e completa il setup.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  3. Apri l'archivio o gli archivi aIW-DLC (scaricato/i prima) ed estrai tutti i file nella cartella scelta per il gioco.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  4. Apri l'archivio aIW-37a-10802 ed estrai tutti i file sempre nella cartella che hai scelto.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  5. Avvia il file alterIWnet_configure.exe imposta il nickname che desideri utilizzare e premi Save.
    ═ ═ ══════════════════════════════»​
  6. Avvia il file iw4mp.exe, attendi che venga effettuato l'update e poi gioca.
grazie
 
scusa il disturbo dade quando apro il file aIW console mi viene una finestra incui dice ke devo scrivere questo :'I am aware of the repercussions of cheating, and will do my utmost best to ensure I do not cheat.' per accettare ma quando lo scrivo non me fa nnt risp grz.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.