Modern Warfare 2 PC - Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a copiarci questo testo:
Codice:
I am aware of the repercussions of cheating, and will do my utmost best to ensure I do not cheat.

Altrimenti apri il file alterIWnet.ini che sta nella cartella dei file del gioco e copia infondo a tutto queste righe
Codice:
[Dynamic]
HackWarningShown=True
 
A me da questo errore:
308e52u.jpg
cosa fare??? vi prego rix
 
Che palle ...manco a me va dade scusami ...una cosa sto cercando di scaricare il client aIW-Client di circa 6GB ...apro il torrend da utorrent e mi da questo avviso :
uno o piu' file eccedono i limiti del filesystem,questi file non potranno essere salvati correttamente.
vuoi continuare comunque?

...cosa dovrei fare? cmq il problema penso ke ci sia xke il .rar e' da 6gb...dovrebbe essere diviso come hai fatto con l ita da 11gb non credi? se non e' cosi mi potresti dire la soluzione!?!? spazio su disco ne ho a sufficienza...
grazie dade...6 un boss!
 
Che palle ...manco a me va dade scusami ...una cosa sto cercando di scaricare il client aIW-Client di circa 6GB ...apro il torrend da utorrent e mi da questo avviso :
uno o piu' file eccedono i limiti del filesystem,questi file non potranno essere salvati correttamente.
vuoi continuare comunque?

...cosa dovrei fare? cmq il problema penso ke ci sia xke il .rar e' da 6gb...dovrebbe essere diviso come hai fatto con l ita da 11gb non credi? se non e' cosi mi potresti dire la soluzione!?!? spazio su disco ne ho a sufficienza...
grazie dade...6 un boss!

I torrent non gli ho fatti io, comunque il problema è proprio che il file è molto grande e sicuramente lo stai salvando su un'unità non formattata in NTFS ma in FAT32, quindi probabilmente una unità esterna, poichè l'hard disk interno è praticamente sempre NTFS.

Per risolvere puoi convertire l'unità nel quale stai provando a salvare i file in NTFS: esistono un sacco di guide per farlo → Conversione da FAT32 a NTFS - Hardware Upgrade Forum

Oppure puoi semplicemente salvare questo torrent sull'hard disk interno del pc o comunque una unità NTFS.

Contattami per altre informazioni.

--- Aggiornamento Post ---

A me da questo errore:
308e52u.jpg
cosa fare??? vi prego rix

Prima di tutto assicurati di aver installato le 2 componenti Microsoft .Net 3.5 Framework, Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable, come scritto nella guida.

Comunque alteriwnet da come soluzione al tuo problema questo → alterIWnet • View topic - Your WARNING #5C-DEV-IDGEN debug info
 
  • Mi piace
Reazioni: maggio95
Pfff!!! non so cosa dirti...sei un grande . e basta ^^ mi kiedo dove trovi la voglia di rispondere a tutti noi ahah^^ se ti serve un favore o qualcosa in modo da farmi contraccambiare il favore allora non esitare a kiamarmi! ciao e grazie ancora
 
Pfff!!! non so cosa dirti...sei un grande . e basta ^^ mi kiedo dove trovi la voglia di rispondere a tutti noi ahah^^ se ti serve un favore o qualcosa in modo da farmi contraccambiare il favore allora non esitare a kiamarmi! ciao e grazie ancora

L'unico favore che posso chiederti è che alla fine, quando hai finito il procedimento e se ti funziona, mi dia un +1 XD
 
eheh...il +1 te lo do comunque pero quando faccio il procedimento ke mi hai elencato te da quel link mi dice ke il processo non e' valido...
 
eheh...il +1 te lo do comunque pero quando faccio il procedimento ke mi hai elencato te da quel link mi dice ke il processo non e' valido...

Non ho capito bene qual'è il problema. Hai scaricato il torrent, estratto i file in una cartella, impostato il nome e poi avviato il file iw4mp.exe e poi ti da problemi?
 
o_O ragazzi dade.94 e' semplicemente un grande xD sta robba funziona anke fin troppo bene !!! se avete problemi aggiungetelo agli amici e ditegli i vostri problemi!!! e' quasi sempre disponibile!!! e soprattutto dategli rep^^
GRAZIE DADE ANCORA!
 
Sembra che tu abbia scaricato male il torrent o che l'archivio sia corrotto. Aggiungimi agli amici che ti aiuto a risolvere.
 
No problema risolto subito, ero io stupido che creavo la cartella in programmi ed avendo W7 programmi si intende programmi 64 bit, quindi l'ho dovuto estrarre in Programmi (x86) ^^ Comunque grazie, vorrei darti +1 ma... non posso >_>
 
My personal error:
Ancor prima di iniziare una partita ma andando su gioca online mi chiude la finestra oscurandola e facendone apparire un altra con scritto:
upload image 'cobra_clr' (suppongo ci sia scritto questo perchè riesco a leggere da "load" in poi).
 
Il messaggio che ti è venuto dovrebbe essere "couldn't load image 'cobra_clr'".
cobra_clr si trova dentro il file iw_01.iwd. Se apri la cartella main vedi che dentro ci sono diversi file piuttosto grandi con nomi come "iw_00.iwd". Questi contengono moltissimi file usati dal gioco: per aprirli puoi usare winrar.

Comunque per risolvere devi reinstallare il gioco (se hai scaricato una versione che si installava) oppure estrarre di nuovo il file iw_01.iwd dall'archivio che hai scaricato e sostituirlo a quello che c'è attualmente nella cartella main.

Se vuoi una mano aggiungimi agli amici che ti aiuto con teamviewer.
 
Il messaggio che ti è venuto dovrebbe essere "couldn't load image 'cobra_clr'".
cobra_clr si trova dentro il file iw_01.iwd. Se apri la cartella main vedi che dentro ci sono diversi file piuttosto grandi con nomi come "iw_00.iwd". Questi contengono moltissimi file usati dal gioco: per aprirli puoi usare winrar.

Comunque per risolvere devi reinstallare il gioco (se hai scaricato una versione che si installava) oppure estrarre di nuovo il file iw_01.iwd dall'archivio che hai scaricato e sostituirlo a quello che c'è attualmente nella cartella main.

Se vuoi una mano aggiungimi agli amici che ti aiuto con teamviewer.

Ho riprovato ad estrarre solo il file specifico ma mi da lo stesso errore. Puoi perfavore uppare su megaupload o simili solo il file iw_01.iwd?
Te ne sarei veramente grato e +1 assicurato :)
 
Per upparlo ci vorrebbe più di un'ora (se non si verifica alcun problema). Se non c'è altro modo lo provo a mettere su megaupload, siccome dovrebbe bastare inserire solo quel piccolo file che ti manca dentro iw_01.iwd ti ho uppato quello.
http://www.fileden.com/files/2008/11/11/2182990/cobra_clr.iwi

Scarica il file, poi vai nella cartella main e apri il file iw_01.iwd con winrar, apri la cartella images che c'è dentro iw_01.iwd, trascinaci dentro il file cobra_clr.iwi che hai scaricato e metti OK. Ho provato a farlo sul mio PC e ha funzionato, quindi quasi sicuramente funziona anche a te.
 
  • Mi piace
Reazioni: lafo
Per upparlo ci vorrebbe più di un'ora (se non si verifica alcun problema). Se non c'è altro modo lo provo a mettere su megaupload, siccome dovrebbe bastare inserire solo quel piccolo file che ti manca dentro iw_01.iwd ti ho uppato quello.
http://www.fileden.com/files/2008/11/11/2182990/cobra_clr.iwi

Scarica il file, poi vai nella cartella main e apri il file iw_01.iwd con winrar, apri la cartella images che c'è dentro iw_01.iwd, trascinaci dentro il file cobra_clr.iwi che hai scaricato e metti OK. Ho provato a farlo sul mio PC e ha funzionato, quindi quasi sicuramente funziona anche a te.

Ti ho dato +1 per l'impegno ma il problema persiste. Altre idee??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per il +1, comunque il problema deve essere risolvibile. Intanto dimmi che versione hai scaricato: quella solo multigiocatore o quella completa? Se hai scaricato via torrent che programma usi per scaricare.

Di solito i programmi per scaricare torrent hanno una funzione per ricontrollare i file scaricati; in utorrent si chiama "Forza ricontrollo" in altri "Testa l'hash". Quindi se l'hai scaricato via torrent ricontrollalo e rimettilo in download: ti riscaricherà solo le parti corrotte o non complete.
 
ho un problema, l'ho reinstallato perchè mi dava degli errori e dopo aver aperto il config e impostato il nik quando vado ad aprire l'mp mi dice ERROR:could not find zone 'code_pre_gfx_mp.ff' però questo file io ce l'ho!
 
Ultima modifica:
Per upparlo ci vorrebbe più di un'ora (se non si verifica alcun problema). Se non c'è altro modo lo provo a mettere su megaupload, siccome dovrebbe bastare inserire solo quel piccolo file che ti manca dentro iw_01.iwd ti ho uppato quello.
http://www.fileden.com/files/2008/11/11/2182990/cobra_clr.iwi

Scarica il file, poi vai nella cartella main e apri il file iw_01.iwd con winrar, apri la cartella images che c'è dentro iw_01.iwd, trascinaci dentro il file cobra_clr.iwi che hai scaricato e metti OK. Ho provato a farlo sul mio PC e ha funzionato, quindi quasi sicuramente funziona anche a te.

A me invece quando sta per partire la console per la patch si blocca e mi dice che c'è un'errore iw_22.iwd .-.
Chi è così spudoratamente gentile da uploudarmelo?! ç_ç


PS: Ecco screen dell'errore (L'errore è nel file, gli aggiornamenti li ho tutti.)
erroremd2.jpg
 
devi estrarre le cartelle del preciso ordine in cui elenca nella guida, se le estrai in ordine diverso cambia. Prova a riestrarle nella cartella nell'ordine giusto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.