Modern Warfare 2 PC - Installazione Modern Warfare 2 AlterIWnet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao! qualche giorno fa ho fatto una lan con amici e ho dovuto cambiare l'indirizzo del server nel file alteriwnet.ini. Qualcuno potrebbe mandarmi l'indirizzo del server coretto??
 
ciao! qualche giorno fa ho fatto una lan con amici e ho dovuto cambiare l'indirizzo del server nel file alteriwnet.ini. Qualcuno potrebbe mandarmi l'indirizzo del server coretto??

server.alteriw.net

--- Aggiornamento Post ---

ho un problema, l'ho reinstallato perchè mi dava degli errori e dopo aver aperto il config e impostato il nik quando vado ad aprire l'mp mi dice ERROR:could not find zone 'code_pre_gfx_mp.ff' però questo file io ce l'ho!
Hai ancora questo problema?
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo errore ? D:

immaginekbg.png



Ho tutto quello che mi serve e questi sono i requisiti del computer :

Operating System: Windows 7 Home Premium 64-bit (6.1, Build 7600) (7600.win7_gdr.100618-1621)
Processor: Intel(R) Core(TM) i3 CPU 530 @ 2.93GHz (4 CPUs), ~2.9GHz
Memory: 4096MB RAM
Available OS Memory: 3960MB RAM
Page File: 2443MB used, 5472MB available
Windows Dir: C:\Windows
DirectX Version: DirectX 11
Card name: ATI Radeon HD 5450
Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Chip type: ATI display adapter (0x68F9)
DAC type: Internal DAC(400MHz)
Device Key: Enum\PCI\VEN_1002&DEV_68F9&SUBSYS_21301462&REV_00
Display Memory: 2738 MB
Dedicated Memory: 1014 MB
Shared Memory: 1723 MB

 
il single player mi va ma il multiplayer dopo un po che sta scaricando gli aggiornamenti mi esce questo messaggio:
qualcuno può aiutarmi? grazie!
 
il single player mi va ma il multiplayer dopo un po che sta scaricando gli aggiornamenti mi esce questo messaggio:
qualcuno può aiutarmi? grazie!

Hai installato Microsoft .Net 3.5 Framework e Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable come scritto nella guida?

Qualcuno sa dirmi come posso risolvere questo errore ? D:

immaginekbg.png



Ho tutto quello che mi serve e questi sono i requisiti del computer :

Operating System: Windows 7 Home Premium 64-bit (6.1, Build 7600) (7600.win7_gdr.100618-1621)
Processor: Intel(R) Core(TM) i3 CPU 530 @ 2.93GHz (4 CPUs), ~2.9GHz
Memory: 4096MB RAM
Available OS Memory: 3960MB RAM
Page File: 2443MB used, 5472MB available
Windows Dir: C:\Windows
DirectX Version: DirectX 11
Card name: ATI Radeon HD 5450
Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Chip type: ATI display adapter (0x68F9)
DAC type: Internal DAC(400MHz)
Device Key: Enum\PCI\VEN_1002&DEV_68F9&SUBSYS_21301462&REV_00
Display Memory: 2738 MB
Dedicated Memory: 1014 MB
Shared Memory: 1723 MB

Ho cercato informazioni sul tuo problema sul forum alteriwnet. Le cause possono essere diverse, però sembra che quella principale sia l'antivirus.

In questa quida → alterIWnet • View topic - [TUT] Game is crashing - 'has stopped working' dice che in alcuni antivirus come Kaspersky e BitDefender è possibile attivare la funzione GamingMode o Gaming Profile: prova ad attivarla.Altrimenti prova a disattivare momentaneamente antivirus e firewall e a vedere se parte. Se ancora non risolvi prova tutte le soluzioni della guida del link sopra.

Puoi trovare altri casi di questo problema cercando sul forum alteriwnet: Google
 
Ciao a tutti!!!

ho un piccolo problema con COD 6 online, praticamente mi mancano alcuni file, precisamente tutti i file "compass_mp_map_...." delle mappe normali;
questi file dovrebbero essere presenti nel iw_01.iwd.
C'è qualcuno che molto gentilmente mi potrebbe garantire che questi file sono presenti nel iw_01.iwd, e se si gentilmente uplodare questi file o ancora meglio l'interno file iw_01.iwd su qualche sito di hosting??

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno ;)

N.B mi sono già presentato essendo nuovo!!!
 
Ciao a tutti,
Ho un problemuccio. Appena faccio partire iw4mp.exe mi dice che Alter sta ricercando i file e che partirà fra poco (Simpatico tral'altro, mi dice di non preoccuparmi :DD) Ma appena si apre la finestra della console mi esce un'altra finestra con su scritto "iw4mp.dat ha smesso di funzionare" e mi chiude l'exe. Ho tutti i programmi che servono, ho messo nelle eccezioni di AVG la cartella e ho cercato dappertutto una soluzione... Ma non riesco a runnarlo... Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di hack, ma non ho ancora iniziato a giocare e non mi pare di avere .dll che vanno in collisione con Alter o_O.
Uso w7, non so se ti è d'aiuto... Qua c'è lo screen del problema :DD
59sy2g.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le soluzioni a quel problema che da alteriwnet sono queste: alterIWnet • View topic - [TUT] Game is crashing - 'has stopped working'.
Per controllare che framework sia attivato su windows 7 vai su pannello di controllo, programmi, attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows e controlla che .Net Framework sia attivo.
Se non riesci a risolvere aggiungimi agli amici che ti aiuto in chat.
 
Puoi fare una copia della cartella del gioco originale e poi seguire la seconda parte della guida (quella per il gioco completo) a parire dal punto 4. Quindi l'unico file che dovrai scaricare è questo http://alteriw.net/content/aIW-37a-10802.zip.

Essendo in 2 cartelle diverse, la versione alteriwnet non dovrebbe influire minimamente su quella originale, qundi sono quasi sicuro che tu possa farlo tranquillaente.
 
Gr
icon1.png


Puoi fare una copia della cartella del gioco originale e poi seguire la seconda parte della guida (quella per il gioco completo) a parire dal punto 4. Quindi l'unico file che dovrai scaricare è questo http://alteriw.net/content/aIW-37a-10802.zip.

Essendo in 2 cartelle diverse, la versione alteriwnet non dovrebbe influire minimamente su quella originale, qundi sono quasi sicuro che tu possa farlo tranquillaente.

Ok Grazie ora provo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.