Detected Perx Injector dll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto scrivendo ai ciechi...
Se l'hack non funziona allora non è colpa di perx ma l'hack non funge, quindi se avete fato il procedimento giusto sullo screen allora l'hack is detected
 
ma solo a me quando apro ca, poi perx, scrivo engine.exe e clicco su browse dopo pochi secondi si chiude combat arms? devo eliminare qualcosa? come l'intera cartella dell'hackshield? xDxD
 
MA A ME NN VA
ieri sono riuscito ad usarlo un mio amico mi ha detto di schiacciare ins finche nn si apre una pagina interne
ma a me su perx in basso dice waiting for program to start!! vi prego aiuto
 
Ultima modifica:
Raga ma siete ciechi o cosa?
1)Si mette Engine.exe no engine.exe
2)Si mettono tutte le dll con browser
3)Aprite combat arms.
Visualizza allegato 1894Cliccate per ingrandire...
 
Ultima modifica:
Tra poco faccio un video di come funziona perx
Aggiornato il post
 
Scusate, ma dopo la nuova patch di oggi, vi funziona ancora questo hack?
A me crasha appena lo faccio partire,e premetto che fino ad oggi funzionavano.
 
ma nn è possibile nn se ne può piu di ste patch maledette mamma mia ma ke gli prenda un colpo a quelli della nexon
 
ulisse mi puoi aiutare tu ti prego nn so come fa a me fa che apro l'hack e poi metto tutti le dll che ho tutte e quindi poi apro combat e mi si chiude completamente visto che a te funziona mi pottresti dire come funziona per favore grz mille in anticipo per favore
 
che vuol dire io metto l'hack e poi mi si chiude combat ma io uso quello che hai pubblicato tu nel dowload

--- Aggiornamento Post ---

puoi rispondere al più presto per favore
 
ma è normale se si chiude combat dopo l'igniezione delle dll vuol dire che gli hack ke usi te sn state pachate per questo si chiude combat :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.