Detected Perx Injector dll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ulisse per favore aiutami, quando cerco di aprire PerX mi spunta che è u virus (io ho AVG) io faccio ignora xke è un falso positivo ma poi nn melo apre xke mi dice che nn ho le autorizzazzioni necessarie, ho provato a chiudere AVG ma nn so come si fà credo che non si possa chiudere...
P.s. l'ho eseguito come amministratore
 
nello screen ce scritto mettere engine ma engine cosa sarebbe scustemi per un domanda cosi stupida ma sono nuovo a combat arms
 
nello screen ce scritto mettere engine ma engine cosa sarebbe scustemi per un domanda cosi stupida ma sono nuovo a combat arms
E' il processo che fa funzionare combat arms

Ulisse per favore aiutami, quando cerco di aprire PerX mi spunta che è u virus (io ho AVG) io faccio ignora xke è un falso positivo ma poi nn melo apre xke mi dice che nn ho le autorizzazzioni necessarie, ho provato a chiudere AVG ma nn so come si fà credo che non si possa chiudere...
P.s. l'ho eseguito come amministratore
Non so come aiutarti
 
[cita]Ulisse per favore aiutami, quando cerco di aprire PerX mi spunta che è u virus (io ho AVG) io faccio ignora xke è un falso positivo ma poi nn melo apre xke mi dice che nn ho le autorizzazzioni necessarie, ho provato a chiudere AVG ma nn so come si fà credo che non si possa chiudere...
P.s. l'ho eseguito come amministratore[/cita]

vai in avg,fai strumenti,impostazioni avanzate e disattiva residentsheld
 
allora io injetto le dll però se in game skiaccio ins e gli altri tasti, nn fungono le hack, mi spreste dire cm mai??
Grazie in anticipo
 
Dipede che hack usate se mettete questo perx nell'hack e vi fate dire le istruzioni allora puo darsi che fungono
 
Siccome non posso modificare i messaggi posto la V2 di perx
Screen:

perxv2.png

Download:
Clicca

Scan:
Clicca

Questo è con meno virus!
NB: quando ci sara il modifica messaggi editero il primo post e mettero questo con tanto di video
 
Hack non funzionante , si risponde bene con tanti suoi id ( account)
perx ha 2 troyan e un key :) puoi fregare gli altri ma me no :)
 
Però non ho capito 1 cosa della versione 2!
Hai scritto "Rimuovete le dll" le devo rimuovere prima di injettare la dll?

--- Aggiornamento Post ---

La V2 funziona come la prima? omg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.