Detected Perx Injector dll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in che senzo si deve chiudere per forza io lo apro metto il .dll apro il gioco e si chiude il programma e gli hack non ci sono
 
quando apri PerX metti le dll e poi metti combat se hai vista devi mettere esegui come admin
e poi se ci 6 dimmi ke hack usi
 
ke sistema ai?

--- Aggiornamento Post ---

se ai vista apri come admin e ti fa ma tanto nn fanno + con il riavvio di 2 gg fa
 
quindi il programma lo devo aprire come admin e il gioco come?

--- Aggiornamento Post ---

mi potete rispondere io apro il prigramma cone amministratore metto il .dll (public hack v3) e poi apro il gioco e il programma si chiude come posso fare c'è qualche altro hack che funziona?
 
certo che c'è il rischio di essere bannati ora potete rispondere perfavore alla mia domanda

--- Aggiornamento Post ---

quindi il programma lo devo aprire come admin e il gioco come?

--- Aggiornamento Post ---

mi potete rispondere io apro il prigramma cone amministratore metto il .dll (public hack v3) e poi apro il gioco e il programma si chiude come posso fare c'è qualche altro hack che funziona?
mi potete perfavorfe rispondere
 
Allora quando apri Perx e Combat arms lo devi fare con adm, e quindi all'avvio di esso perx si chiude è dovrebbe stare scritto injected successifily.
 
ciao ma il file dll non me lo fa scaricare puoi mettere un file dll in modo ke posso iniziare ad hakerare?? un file dll ankora funzionante cioe ankora non scoperto dalla nexon cmq bella guida :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.