Preview Metin2Phoenix; The beauty of the old style. [Official start 14/09/2016]

Inserimento dungeon

  • Si a : Torre di Nemere + Covo3 + Purgatorio

    Voti: 4 44.4%
  • No a : Torre di Nemere + Covo3 + Purgatorio

    Voti: 5 55.6%

  • Votanti totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ultima modifica:
styleLogo-6dd62e39f5159fb206a09cdc8119cc0771d51962.png


Di seguito i risultati dei test relativi alle prime fasce di livello 1-40


Al primo login, sarà possibile ricevere:
-Baule aprrendista.

Da Baule apprendista potrà uscire:
-Equipaggiamento base+9;
-200k;
-Cavallo lv 11;
-Baule lv 10.


Sarà possibile expare da:

-lv.1-10 al primo villaggio;
-lv.10-20 al secondo villaggio dalle eid;
-lv.20-30 al secondo villaggio dai selvaggi;
-lv.30-40 in valle.


Sarà possibile droppare da:

-Eid/Selvaggi Armi 35-45+0 che serviranno alla creazione delle scaglie, che a sua volta serviranno per la creazione del cristallo d'energia da livello 40.
-Metin25-30-35 , baule scaglie normali dal quale esce 1 delle 4 scaglie utili per l'upgrade delle proprie skill, baule pietre.
-Metin45 , sarà possibile droppare baule scaglie normali, con % non sicura baule scaglie perfette, baule pietre, baule costumi.


Da livello 30 inizieranno varie quest del genere:

-Lv. 25 sarà possibile droppare nel sotteraneo delle scimmie le medaglie equitazione che a sua volta potranno essere utilizzati per l'upgrade da livello medio a livello esperto.
-Lv 30 missione le lance, sarà possibile recarsi da ah-yu il quale chiederà l'uccisione dei selvaggi fino al drop di 3 lance,
una volta droppare le lance sarà possibile riscuotere la ricompensa che sarà il forziere delle armi corrotte, il quale possono uscire le armi della propria razza luce/oscure dipendentemente da quella scelta.
-Contemporaneamente alla missione livello 30 verrà attivata la missione biologo ' I denti '
-Al livello 35 vi verranno avviate varie missioni in frequenza di caccia/gilda/ricerca, avrete modo di scoprirli.
-Al livello 40, una volta terminata la missione ' I denti ' verrà avviata la missione ' I libri della maledizione '


--**Sono stati impiegati 137 minuti per fare il livello 40 includendo il tempo utilizzato a girare, per completare la missione livello 30, per visualizzare il drop di vari mob.


--------------------------------------------------------------

Metin2Phoenix - Intro:



Metin2Phoenix - Trailer; Il primo capitolo:



Sito - Forum

Salve a tutti,
Metin2 Phoenix è un progetto che nasce con l'idea di regalare all'utenza l'emozione di far parte di un gruppo di giocatori che hanno come scopo quello di divertirsi attraverso un gameplay studiato e accurato dallo staff di Metin2Phoenix


Che cosa abbiamo di diverso dagli altri?


Un team qualificato in ogni settore necessario alla creazione e mantenimento di un progetto di metin2,
ciò che troverete in Metin2Phoenix sarà stabilità e professionalità.



Come nasce il progetto?

Il progetto nasce dalla visione di vari server privati,
privi di modifiche dai file server trovabili sul web;
privi di test;
privi di un vero team che tenesse alle sorti del server;
privi di stabilità;
privi di competenze.


Stanchi di queste brutte visioni,
Karma e Danny(finanziatori del server) con AlwaysOn e Beastie si son riuniti fondando un unico VERO team.



Il nostro obbiettivo?

Offrire un server dove i giocatori abbiano la certezza che tutti i traguardi raggiunti non saranno invani.
Non intendiamo perdere tempo della nostra vita nel costruire un progetto che chiuderà un solo mese dopo l'apertura, ne tanto meno fare perdere il vostro tempo facendovi giocare per poi perdere tutto.

Piccola Nota sulla Stabilità

Vogliamo distinguerci non solo per il gameplay, come cercano di fare gli altri. Vogliamo portare rispetto all'utenza garantendo un'infrastruttura stabile alle spalle del game server, per permettere a tutti gli utenti di usufruire dei nostri servizi in qualsiasi momento riducendo il più possibile i disservizi causati dalla mancanza di competenza in ambito sistemistico degli altri staff. Creeremo un'infrastruttura ridondante e ben mantenuta sotto le tecnologie utilizzate nelle grosse realtà business del momento. Vogliamo quindi creare sì un old style, ma con tecnologie del 2016.

La storia del server


Molti secoli fa, il continente era governato da un solo impero. Per molti anni il paese è stato in pace e tranquillità e non sapeva nulla sulle malattie orribili, ma un giorno il mondo fù spaccato da una grossa pietra discesa dal cielo che ha cominciato a trasformare gli animali in mostri e diffondere malattie mortali, persone innocenti hanno sofferto per ciò, come coloro che sono stati uccisi da questi mostri o soffocati a morte dalle malattie. I sopravvissuti alla perdita dei più cari, presi dall'ira hanno causato ulteriore morte e danni all'impero. Alla fine il singolo impero crollò in tre continenti diversi, tutti in lotta per la propria sopravvivenza. La caduta della Pietra Metin era solo l'inizio di quello che doveva ancora venire.

Di tanto in tanto pietre più piccole hanno continuato a cadere e tutti e tre i regni vivevano nella paura. Nessuno ha il coraggio di avvicinarsi alle Pietre Metin in quanto le creature più pericolose ed aggressive vissute in giro si erano trasferire al loro interno. Si dice che tutti questi incidenti furono causati dal dio Drago, parte del popolo, prega che il Dio del Drago scenda in terra e ripristini tutti e tre continenti in un grande pacifico impero come lo era in passato.

Il GamePlay

Multi-Language Client

35hh3ee.jpg


Il multi linguaggio client,
si può scegliere attraverso Opzioni di Sistema/Linguaggio, servirà a tradurre la parte grafica del server.
Click qui per vederne la funzione.

Multi-Language Server


Il multi linguaggio server,
si può scegliere attraverso la registrazione nel sito, permetterà di tradurre le varie quest del gioco.
Click qui per vederne la funzione.


Armi-corrotte level 30

2gx19fm.jpg


Le armi corrotte level 30, si suddividono in due categorie di Luce/Oscure, la loro funzione sarà quella di agevolare il PvM/PvP dipendentemente dalla categoria scelta.
Approfondimento armi corrotte level 30

Armi-corrotte level 75

qwy4uu.jpg


Le armi corrotte level 75, si suddividono in due categorie di Luce/Oscure, la loro funzione sarà quella di agevolare il PvM/PvP dipendentemente dalla categoria scelta.
Approfondimento armi corrotte level 75


Banca dell'exp

La banca dell'exp ti permette
di incamerare la tua esperienza
in delle ampolle, cosi che tu possa
commerciarle..


Coins in inventory

Le coins in inventory, in realtà non sono altro che un semplice counter.
Saranno reperibili in gioco dai vari boss del gioco, potranno essere utilizzate nell'Item shop di gioco.



Item-Shop in Gioco

L'item shop in gioco è un vero e proprio item shop,
ogni player potrà shoppare facilitando cosi la sua avventura su Phoenix attraverso le coins che saranno reperibili in gioco.

New interface

Interfaccia login Metin2Phoenix

Login:
ab48qr.png
Seleziona Personaggio:
qqbcdy.png
Seleziona Regno:
28in3uf.png

im5e05.png


ev4a5t.png
Crea Personaggio:
345l95d.png


System Generali

34r8uwz.jpg


Questa barra che vedete nello screenshot potrà essere aperta cliccando nell'Espandi Finestra che a sua volta si trova nella taskbar, potranno essere aperti a sua volta Lista Bonus - Cambia Bonus - Cambia Equip
Approfondimento System generali(cambia equip, lista bonus, cambia bonus)


Upp
Click qui(in sviluppo)

Drop
Click qui(in sviluppo)

Nuove missioni
Le missioni di Metin2Phoenix,
si basano su missioni Ricerca - Caccia - Gilda Regno.
I premi delle varie missioni saranno exp & yang, in alcuni casi come le missioni biologo sarà possibile ricavarne premi a livello di bonus.

--In aggiornamento --

Item all'interno degli Npc
Click qui(in sviluppo)

Chat Globale

2e3x1uf.jpg


La conoscete già..
Serve a riunire la comunicazione dei tre regni.

Scaglie delle Skill Normali


1icqbr.jpg


Esistono 4 Scaglie Skill Normali;
uno per ogni razza, quindi:


Guerriero;
Ninja;
Sura;
Shamano.


La loro funzione è quella di portare le skill da m1->m2->m3->m4 fino a P,
sono abbastanza diversi dai libri, appunto esiste una sola scaglia per tutte le skill, non si potranno usare Papiri/Letture in quanto la portata a G1 è abbastanza semplice(ne occorrono 10 a differenza dei libri che ne occorrono 55)
Approfondimento Cristalli Skill


Scaglie delle Skill Perfette


hsuqae.jpg


Esistono 4 Scaglie Skill Perfette,
uno per ogni razza, quindi:


Guerriero;
Ninja:
Sura;
Shamano.


La loro funzione è quella di portare le skill da g1->g2->g3->g4 fino a P.
Sono uguali alle Pda, la differenza è che ogni razza ha la sua.
Approfondimento Cristalli Skill

Funzione Posta

2jcpav.jpg


La posta servirà ad inviare un messaggio particolare ad un amico di Metin2Phoenix quando lui non è online in gioco.


Funzione Banca

35k97w6.jpg


La Banca sarà il vostro punto di deposito yang.


5 Inventory

2rxh8q1.jpg


La funzione dei 5 Inventari sarà quella di avere più slot a disposizione per i propri item.
(270 Slot in più)

TRADE MAP

In quanti ricordano il vecchio mondo di Metin2 2009,
il quale dovevi percorrere tutto il deserto, tutto il villo2 e metà villo1 per poter andare nel Regno dei Blu alla ricerca di item utili alla propria avventura?

Con i privati questo fattore è stato semplificato con il 'Teleporter Portatile' , ma nonostante ciò rimane il fatto che i gialli/rossi hanno ben pochi negozi a differenza dei blu.

L'idea non è nulla di super 'nuovo' rispetto chi l'ha già applicata in passato,
ha solamente qualche piccola differenza che cerca di renderla più funzionale.

L'obbiettivo è quello di creare più utenza/più commercio in un unica zona,
per fare ciò abbiamo sostituito i Mercante d'Armi/Mercante d'Armature, ed eliminato tutti gli NPC(utili al commercio) nei villaggi 1/2.

L'accesso alla Trade Map sarà possibile attraverso i portali che si troveranno nei corrispettivi regni,
il portale si trova a posto del Mercante d'Armi e Mercante d'Armature di ogni regno,
per farvi comprendere meglio ecco uno screen:

358queo.png


Una volta attraversato il portale,
verrete catapultati nella zona commercio,
eccovi uno screen della mappa:

2lmtkwl.png


Speriamo che l'idea sia di vostro gradimento ;)

Mappa Picconaggio

Salve a tutti!
La mappa picconaggio è una mappa accessibile dagli over 50 fino agli over 60,
i livelli superiore od inferiore non possono accedergli.

Perchè abbiamo inserito questa mappa?

PhoenixMetin2 è un progetto che tende a ricordare il bello di Metin2,
prima di arrivare nei privati, tutti abbiamo giocato a Metin2 Italiano e tutti sappiamo che un ottima strategia di 'Farm' era arrivato ai livelli 30,
giravamo per il villaggio 1-2 alla ricerca di giacimenti dal quale estrarre minerali per poi craftarli in diamanti ed a sua volta tornare al villaggio 1 per venderli o comunque per usarli nei propri item.

Su PhoenixMetin2 intendiamo offrire la stessa sensazione in maniera diversa,
per fare ciò abbiamo implementato la 'Mappa Picconaggio'

Come si accede?


L'accesso è abbastanza semplice,
killando il 'Capo Orco' sarà possibile droppare un biglietto,

2l8x2s3.png


Cliccando nel Biglietto, se si è nella fascia 50-60 ,
si potrà accedere alla Mappa Picconaggio:


24vs1f7.png


All'interno di questa mappa potrete trovare due Npc,
Alchimista di Diamanti;
DeokBae;

Attraverso DeokBae,
come è facilmente intuibile potrete acquistare il piccone e subito andare a picconare:
257omk6.png


Potrete anche uppare il piccone da DeokBae subito dopo aver raggiunti i punti neccessari per il miglioramento.

Dall'Alchimista di Diamanti,
troverete il craft che servirà alla creazione di un vero sistema di farming.

Mi spiego meglio,
con 100 Minerali si può creare 1 Diamante
con 100 minerali + 1 diamante si possono creare 10 scaglie,
(ovviamente può fallire)
le scaglie poi possono essere commerciate con i livelli più alti, dai 90 ai 105.


L'obbiettivo come avrete intuito è quello di creare un commercio tra over bassi ed over alti.


Conclusioni

Ciò che leggerete in questa discussione è solo 1/5 di Metin2Phoenix,
il progetto è ancora in sviluppo quindi ci saranno altre novità che verranno riportate nel Progetto o che potrete trovare allo Start Official.

Ricordo che personalmente come il resto del Team,
abbiamo dedicato ore(oramai mesi) per la costruzione di questo progetto che avremmo potuto spendere in qualsiasi altro modo,
vi chiediamo quindi di avere il massimo rispetto.​
 
Brutta copia di roottenroot =)

Salve @Malammore ,
RottenRoot è un server New Style,
PhoenixMetin2 è un server Semi - OldStyle,
è normale che risulti la brutta copia appunto perchè son due tipologie di gameplay totalmente differenti.

Comunque giusto per mettere il pelo sull'uovo(mi venne già segnalato da un altro utente che ci segue),
#RottenRoot si senz'ombra di dubbio aveva le armi corrotte ma ciò non significa che le abbia inventate RottenRoot, (o forse solo il nome)
appunto è un idea che esisteva prima della nascita di quel progetto, nel 2013 con un mio Ex Progetto 'DestinyMetin2' le armi luce/oscure(nel complesso corrotte) erano già presenti. (credo che il tuo messaggio sia stato scritto solamente per questa piccola fase del nostro gameplay)
 
Volevo fare due domanda la prima è quando aprite?
la seconda invece,questo metin2phoenix è lo stesso di quello aperto 2 anni fa?? ovviamente non come gamplay ma come staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Metin2Phoenix
Volevo fare due domanda la prima è quando aprite?
la seconda invece,questo metin2phoenix è lo stesso di quello aperto 2 anni fa?? ovviamente non come gamplay ma come staff

Salve @snake97,
la risposta è no, non è il Metin2Phoenix di 2 anni fa, sia a livello di gameplay che a livello di staff.
La data è ancora incerta, speriamo entro la fine di luglio.
 
Le stesse armi di destiny..

Salve @KillerPap ,
avevo conservato le texture delle armi 30-75 di DestinyMetin2,
in quanto ai tempi erano armi venute abbastanza belle nonostante fosse un semplice dds modificato, ho deciso di utilizzarli nuovamente per Metin2Phoenix.

(Son felice che qualcuno si ricordi di un mio #ex progetto cosi vecchio)
 
Salve @KillerPap ,
avevo conservato le texture delle armi 30-75 di DestinyMetin2,
in quanto ai tempi erano armi venute abbastanza belle nonostante fosse un semplice dds modificato, ho deciso di utilizzarli nuovamente per Metin2Phoenix.

(Son felice che qualcuno si ricordi di un mio #ex progetto cosi vecchio)
Potrei parlarti da qualche parte? non mi fa iniziare una conversazione su inforge con te.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Salve @KillerPap ,
avevo conservato le texture delle armi 30-75 di DestinyMetin2,
in quanto ai tempi erano armi venute abbastanza belle nonostante fosse un semplice dds modificato, ho deciso di utilizzarli nuovamente per Metin2Phoenix.

(Son felice che qualcuno si ricordi di un mio #ex progetto cosi vecchio)
Giustamente, un tuo ex progetto :)

Che poi leggendo bene non le hai nemmeno rinominate, fenomeno
 
Ultima modifica:
Giustamente, un tuo ex progetto :)

Che poi leggendo bene non le hai nemmeno rinominate, fenomeno

Avrei dovuto scrivere un progetto mio, di teenpark e di gradius?
Se ti da piacere..
Poi non vedo nessun'altra problema nè perché avrei dovuto rinominare. :/
Hai il mio contatto Skype se hai qualcosa da dirmi puoi farlo lì.
 
Se non sbaglio di semi-old non ce ne sono. Un buon semi-old internazionale ci sta. Tralasciando il gameplay che può o non può piacere perchè soggettivo (a me piace al momento) vedo che all'inizio avete specificato subito team, professionalità e stabilità. Queste cose che dovrebbero essere la base di tutti i progetti che si rispettino sono, purtroppo, diventate delle particolarità che distinguono i progetti dai comuni server basati sul solo gameplay.
Un progetto del genere merita fiducia e sostegno ed è anche da prendere esempio.

Buon lavoro.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Aperto sondaggio per i dungeon.
Scadenza fra 2 giorni.

Schema con il quale intendiamo procedere nei prossimi giorni:

1. Finire di tradurre le quest in multi lingua 90%
2. Concludere le missioni over 75 e test dalle livello 35 a 95. 60%
3. Creare qualcosa di unico con il rapporto delle exp/rate/yang/drop 50%
4. Concludere l'interfaccia grafica base 75%
5. Dipendentemente dai risultati lavorare sulle quest Covo3/Torre di nemere/Purgatorio ed a sua volta andare a lavorare nuovamente il drop. 0%



--In progress
 
Ad oggi non ci sono semiold giocabili, se riesci ad attirare un pò di players pubblicizzando il tutto in maniera adeguata diventerà sicuramente un bel server , io sicuramente lo provero'.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ad oggi non ci sono semiold giocabili, se riesci ad attirare un pò di players pubblicizzando il tutto in maniera adeguata diventerà sicuramente un bel server , io sicuramente lo provero'.

Salve @Bacio Nero
In realtà.. se tutto procede come personalmente credo vadi,
gli italiani saranno solamente 1/3 della popolazione del server,
PhoenixMetin2 dispone di un fantastico sistema multi lingua server-client(it-en) ciò comporta che i player esteri non avranno alcuna difficoltà nel giocare inoltre è stato strutturato non solo per 'aprire all'estero' ma anche per 'attirare l'estero'
 
Salve @Bacio Nero
In realtà.. se tutto procede come personalmente credo vadi,
gli italiani saranno solamente 1/3 della popolazione del server,
PhoenixMetin2 dispone di un fantastico sistema multi lingua server-client(it-en) ciò comporta che i player esteri non avranno alcuna difficoltà nel giocare inoltre è stato strutturato non solo per 'aprire all'estero' ma anche per 'attirare l'estero'


Ottimo, spero sappiate come portare player esteri.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Più che l'inglese se proprio puntate al top come server dovreste cercare di mettere anche il rumeno e il tedesco, va bene che l'inglese è internazionale ma il mondo è pieno di ignoranti :asd: . Chiunque vorrebbe giocare in un server estero dove oltre all'inglese c'è la propria lingua, sicuramente (se il server merita) uno è più attratto dal giocare con la propria lingua piuttosto che l'inglese.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Più che l'inglese se proprio puntate al top come server dovreste cercare di mettere anche il rumeno e il tedesco, va bene che l'inglese è internazionale ma il mondo è pieno di ignoranti :asd: . Chiunque vorrebbe giocare in un server estero dove oltre all'inglese c'è la propria lingua, sicuramente (se il server merita) uno è più attratto dal giocare con la propria lingua piuttosto che l'inglese.

Salve @Overboard,
la prima apertura verrà fatta solo con la doppia lingua inglese.
Il nostro sistema multi lingua dispone di un ottima traduzione client/server.
Per il multi lingua lato server, son state utilizzate oltre 2 settimane per tradurre tutte le quest, parliamo di oltre 1300frasi con lingua it/en.
La pubblicità verrà fatta anche in forum rumeni/turchi se otterremo un buon numero di richieste non perderemo tempo nel tradurre ma il primo start sarà solo it/en.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overboard
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.