Domanda Pidgey BOT | Transfer Settings (?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiio98

Utente Silver
19 Aprile 2015
149
8
4
58
Salve ragazzi, da questa mattina sto provando "Pidgey BOT" e, non intendendomene, vorrei farvi una domanda:
Come faccio a settare che il bot deve trasferire sempre il Pokémon con meno PL (tra i doppi)?

Questi sono i settings:
[Transfer]
AutoTransfer=FALSE
PrioritizeIVOverCP=FALSE
KeepMinIVPercentage=80
KeepMinCP=1000
KeepMinDuplicatePokemon=1
 
Salve ragazzi, da questa mattina sto provando "Pidgey BOT" e, non intendendomene, vorrei farvi una domanda:
Come faccio a settare che il bot deve trasferire sempre il Pokémon con meno PL (tra i doppi)?

Questi sono i settings:
[Transfer]
AutoTransfer=FALSE
PrioritizeIVOverCP=FALSE
KeepMinIVPercentage=80
KeepMinCP=1000
KeepMinDuplicatePokemon=1

Vuoi che dia la precedenza alla perfezione o ai punti lotta?
Se vuoi che tenga quelli con più PL allora setti KeepMinCP=1000 con un valore abbastanza alto secondo il tuo livello.
Questo lasci false: PrioritizeIVOverCP=FALSE
E KeepMinDuplicatePokemon=1 ti consiglio a 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Sergiio98
Ciao, scusate se mi intrometto (per evitare di aprire un altro topic), ma cosa cambia tra:
KeepMinDuplicatePokemon=1
KeepMinDuplicatePokemon=2
Grazie in anticipo!
 
Ciao Fede.
KeepMinDuplicatePokemon=2
In sostanza ti tiene 2 Pokemon doppioni, il 3° lo scarta. (logicamente scarta il più scarso in base ai settaggi indicati da te)
Se invece metti KeepMinDuplicatePokemon=1, come potrai ora capire, te ne tiene solo 1 della stessa "specie".
 
[Transfer]
AutoTransfer=TRUE
PrioritizeIVOverCP=FALSE
KeepMinIVPercentage=80
KeepMinCP=1000
KeepMinDuplicatePokemon=1

In questa maniera quindi mi tiene 1 pokemon per ogni "specie" TRANNE SE hanno IV 80% o superiore e TRANNE SE hanno almeno 1000CP. Giusto o ho capito male?
 
Vuoi che dia la precedenza alla perfezione o ai punti lotta?
Se vuoi che tenga quelli con più PL allora setti KeepMinCP=1000 con un valore abbastanza alto secondo il tuo livello.
Questo lasci false: PrioritizeIVOverCP=FALSE
E KeepMinDuplicatePokemon=1 ti consiglio a 2

qualcuno sa dirmi come posso solo farmare con il bot?
prende solo i pokestop ignorando tutti i pokemon che trova?
perchè da che avevo tipo 150 pokeball mi sono scomparse tutte xD e ho anche il riciclo disattivato.
grazie in anticipo v.v
 
qualcuno sa dirmi come posso solo farmare con il bot?
prende solo i pokestop ignorando tutti i pokemon che trova?
perchè da che avevo tipo 150 pokeball mi sono scomparse tutte xD e ho anche il riciclo disattivato.
grazie in anticipo v.v
Metti tutti i pokémon nella lista dei pokémon da non catturare ;)
 
qualcuno sa dirmi come posso solo farmare con il bot?
prende solo i pokestop ignorando tutti i pokemon che trova?
perchè da che avevo tipo 150 pokeball mi sono scomparse tutte xD e ho anche il riciclo disattivato.
grazie in anticipo v.v

Non esiste un setting che ti permette di ignorare i Pokémon.
Te le ha reciclate tutte quelle pokeball perché mi pare che di default ne tiene solo 20, in ogni caso è inutile tenertene 150 dato che te le rifai subito nei Pokestop e il max spazio dello zaino è di 200. (lasciando perdere l'upgrade con le monete)

EDIT: Lascia stare la prima parte dato che ti ha risposto Valley ;)
 
Non esiste un setting che ti permette di ignorare i Pokémon.
Te le ha reciclate tutte quelle pokeball perché mi pare che di default ne tiene solo 20, in ogni caso è inutile tenertene 150 dato che te le rifai subito nei Pokestop e il max spazio dello zaino è di 200. (lasciando perdere l'upgrade con le monete)

EDIT: Lascia stare la prima parte dato che ti ha risposto Valley ;)
strano non me lo aveva mai fatto..perchè ho il riciclo FALSE.
grazie mille ancora.
un ultima cosa. consigli su come evitare di prendere il soft ban?
io non ne ho ancora preso uno. vorrei prevenire v.v
grazie in anticipo.
 
Beh basta che calcoli il tempo in cui ci metteresti ad arrivare da un luogo ad un altro.
Esempio: io sono di Cadorago - Como e per andare a Milano (in treno) ci metto circa 1 oretta quindi se alle 13.00 sono a Cadorago, alle 13.10 non potrò mai essere a Milano.. Di conseguenza dovrò aspettare le 14.00 circa prima attivare il bot.

EDIT: Credo sia mezzo buggato il riciclaggio (a me se lo disattivo non mi parte nemmeno il bot)
 
Beh basta che calcoli il tempo in cui ci metteresti ad arrivare da un luogo ad un altro.
Esempio: io sono di Cadorago - Como e per andare a Milano (in treno) ci metto circa 1 oretta quindi se alle 13.00 sono a Cadorago, alle 13.10 non potrò mai essere a Milano.. Di conseguenza dovrò aspettare le 14.00 circa prima attivare il bot.

EDIT: Credo sia mezzo buggato il riciclaggio (a me se lo disattivo non mi parte nemmeno il bot)
io ho messo le coordinate americane sono 2-3 giorni che uso il bot sono al 22 non ho ancora preso il soft v.v .
ho letto l'articolo delle migliori coordinate,boston è davvero la più consigliata?
 
io ho messo le coordinate americane sono 2-3 giorni che uso il bot sono al 22 non ho ancora preso il soft v.v .
ho letto l'articolo delle migliori coordinate,boston è davvero la più consigliata?

Anche io lo utilizzo da 3 giorni e sono al 21, però ho solo provato Cadorago, Milano e stamattina Central Park anche se con quest'ultimo ho avuto un problema (non mi trova i Pokestop :( )
Quindi sinceramente non saprei se Boston sia buono come luogo.
 
Anche io lo utilizzo da 3 giorni e sono al 21, però ho solo provato Cadorago, Milano e stamattina Central Park anche se con quest'ultimo ho avuto un problema (non mi trova i Pokestop :( )
Quindi sinceramente non saprei se Boston sia buono come luogo.
adesso che non ho pokeball e me ne servono cosa mi consigli di fare?
avvio il bot come al solito oppure farmare senza bot uscendo di casa?
 
Va beh se hai tempo e voglia esci.. Sta a te quello ahah
Io ti dico che se attivi il bot non rimani mai senza pokeball.
 
SALVE , volevo sapere come faccio a trasferire tutti i Pokemon ... mi spiego meglio nella lista dei Pokemon da trasferire ho messo tutti quanti i Pokemon (lista completa) , ma il problema che comincia a trasferirne un paio e poi si ferma come devo fare?
 
SALVE , volevo sapere come faccio a trasferire tutti i Pokemon ... mi spiego meglio nella lista dei Pokemon da trasferire ho messo tutti quanti i Pokemon (lista completa) , ma il problema che comincia a trasferirne un paio e poi si ferma come devo fare?

Nel file "PokemonsToKeep.txt" scrivi i Pokemon che vuoi tenere e non quelli da trasferire. (sempre che tu li abbia scritti li)
In ogni caso non so se se possano trasferire tutti dato che non ho mai provato, ma potresti provare mettendo questi valori:

[Transfer]
AutoTransfer=TRUE
PrioritizeIVOverCP=FALSE
KeepMinIVPercentage=100
KeepMinCP=3000 (così da tenere solo quelli con 3000+)
KeepMinDuplicatePokemon=0 (PRESUMO, così non tenerne manco uno se non 3000+ anche se è l'ultimo della "specie")
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.