PidgeyBOT | No PokeStop found

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiio98

Utente Silver
19 Aprile 2015
149
8
4
58
Ragazzi vi faccio una domanda, come mai a volte appena avviato il bot mi dice questo "No PokeStops found." ?
Dopo un po' (qualche minuto) li trova e va avanti normalmente.
Mi sapete dire come fai fa sta roba?
 
Semplicemente dice che non ci sono PokeStop nell'area che hai segnato, poi lui si teletrasporta più avanti e li trova.

Inviata da SM-J500FN tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Beh ma le coordinate che ho messo sono quelle di dove abito io ed ho un Pokestop a 100 metri.. Infatti le prime volte che lo utilizzavo riconosceva subito il Pokestop.
 
Prova a lasciare andare il bot per 3-5 minuti, controlla di non avere l'autenticazione a due fattori e controlla di non essere in softban. Se persiste usa PokeMobBot
 
Guarda io sono un fan di PidgeyBot ma PokeMobBot a parte un file setting veramente terribile è un bot ottimo

Pure io mi sono trovato molto bene con Pidgey, oggi ho scaricato PokeMobBot, ho aperto il file setting e lo ho chiuso immediatamente lasciandolo da parte ahahah
Domani credo che però, dato che ho questo problema, lo proverò.
 
ragazzi sapete se pidgeybot ha problemi a girare su windows xp??quando provo a farlo partire mi dice che non è un applicazione win32 valida...ci sono bot che girano su windows xp senza problemi???ne ho provati altri ma richiedono tutti net framework 4.5 che per win xp non esiste
 
Ciao scusate ho appena visto tutte le discussioni e volevo chiedere come mai dice di non trovare un pokestop?
Sono arrivato a "Retry 168/10 please wait, come faccio? @Valley
 
Ciao scusate ho appena visto tutte le discussioni e volevo chiedere come mai dice di non trovare un pokestop?
Sono arrivato a "Retry 168/10 please wait, come faccio? @Valley

Marfi mi permetto di risponderti io.
La Niantic ha cambiato API e di conseguenza i BOT non riescono più a caricare la mappa, bisogna solo aspettare degli aggiornamenti di essi.
 
Sergiio98 Infatti non solo con pidgeybot non carica ne pokestop ne pokemon ma anche con tutti gli altri necrobot,pokebuddy etc..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 
Sergiio98 Infatti non solo con pidgeybot non carica ne pokestop ne pokemon ma anche con tutti gli altri necrobot,pokebuddy etc..

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Sisi è proprio una cosa "generale".
Scusate ma a me non va anche se ho provato ad aspettarmi.mi potete dare una mano

Ora come ora tutto i bot NON funzionano dato che la Niantic ha cambiato API e di conseguenza i bot non riescono a caricare la mappa.
Tocca solo aspettare.

Per quanto riguarda le zone le trovi qui: https://www.inforge.net/xi/resources/guida-pokemon-go-zone-migliori.14511/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.