Playfulbet, scommetere gratis e vincere skin League of Legends, gemme su clash, buoni paypal, ec...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tambu98

Utente Bronze
16 Settembre 2016
15
8
0
33
Buongiorno, il sito in questione (playfulbet) non è un sito di scommesse vero e proprio, ma dà la possibilità di scomettere su tutti gli eventi di CALCIO, BASKET, TENNIS, E-SPORT(League of Legends, Counter strike,ec..) e ALTRI SPORT completamente gratis. Facendo ciò guadagneremo dei coins e al raggiungimento di una certa soglia potremo ricevere dei premi come buoni Paypal, gemme su clash e perfino la Play Station 4, anche se per questa occorre una quantità molto elevata di coins. Scommettere su eventi sportivi non è l unico modo di guadagnare coins, ma si può aumentare la nostra quantità di coins completando dei sondaggi, guardando dei video promozionali, invitando amici e soprattutto facendo dei mini-giochi quotidiani che al raggiungimento di un certo obiettivo (facile, di solito) ci daranno alcuni coins ( se si fanno tutti si puo' arrivare anche a 10.000 coins al giorno che non sono per niente male). Il Pay-out minimo è fissato a 125000 coins con i quali si può ordinare un gioco di steam, io non ho ancora richiesto nessun pagamento, ma ho sentito alcuni amici che mi hanno detto che è affidabile. Se volete iscrivervi qui sotto lascio il mio ref e se vi iscrivete da qui otterrete subito 1000 coins in omaggio
https://playfulbet.com/?invited_by=5080663
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.