~ PompaDuro Gamer ✘ Official Channel YT©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo ✘

Utente Emerald
30 Maggio 2016
670
8
962
368
Ultima modifica:

YouTube-logo-full_color.png


Sono qui per pubblicare il mio canale YouTube.​



Questo canale nasce per puro scopo di divertimento personale nel fare ed editare video, quindi come " Hobby Personale " ed anche per puntare sempre più al miglioramento per quanto riguarda il Montaggio video.​
Il canale si baserà essenzialmente su contenuti riguardanti Retroserver di Metin2, ma non mancheranno clip anche su molti altri giochi, quali ad esempio : League of Legends, giochi su PS4 e molti altri Games!​


  • Registro con Fraps per semplici clip su giochi, con Camtasia Studio, per clip professionali, ed edito con Sony Vegas Pro 13.
Il mio nick in game, è sempre PompaDuro. Se avete dei dubbi, su qualche falso positivo, basta contattarmi su skype per avere conferma.​
Enjoy!:D


gizblog.itwp-contentuploads201605gaming-logo-12a7fb12884198dc153b53faf06ba77d356805c3.jpg



Contatti ▼​
Skype : rebel-souls​
Canale YouTube ▼​

♛ PompaDuro Gamer ♛ | Official Teaser ✔​


 
  • Mi piace
Reazioni: demtor e AcOg
Mi sono iscritto , montaggi carini. Ma tu che registri con fraps che impostazioni metti? anche io sarei registrare qualche duello però in passato ricordo che mi pesava 1gb solo una registrazione.
 
Mi sono iscritto , montaggi carini. Ma tu che registri con fraps che impostazioni metti? anche io sarei registrare qualche duello però in passato ricordo che mi pesava 1gb solo una registrazione.
Inanzitutto, ti ringrazio fortemente per l'iscrizione e mi scuso se ti rispondo a distanza di 2 mesi, ma sono stato inattivo per un bel periodo da Inforge, in quanto occupato da impegni esterni in Real.

In allegato, lo screen con le impostazioni che uso per registrare con Fraps.
Fammi sapere! :)

a988e297d954482d8c3e6fa5fda7c965.png
 
  • Mi piace
Reazioni: ZahirXsmaiL
Ultima modifica:
Caricati vecchi video "ricordo" in privato.

NEW VIDEO:





 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.