POSTAL 2 (gioco pc EPICO)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si gratis ... craccato vero ... preferirei non avere roba illegale nel pc...[/QUOT

o_O

stai tranquillo che non succede niente! =)
anche sul forum ufficiale della RWS (casa produttrice) sono presenti i link di download XD
poi tra l'altro qualsiasi gioco che scarichi da internet è come dici tu "illegale" , a meno che non lo compri in un negozio..
 
sarà carino come gioco ma 2.5gb non sono pochi... e come se non bastasse è pieno di pubblicità che si mettono da sole sul motore di ricerca... sto scaricando poi provo
 
sarà carino come gioco ma 2.5gb non sono pochi... e come se non bastasse è pieno di pubblicità che si mettono da sole sul motore di ricerca... sto scaricando poi provo

sono 2.5 gb xkè il download che ho messo io è quello del "fudge pack" cioè una specie di collector edition che comprende oltre al gioco originale, anche alcune mods, armi varie e migliorie sia del gameplay che grafiche! cmq non ho capito della pubblicità XD
 
Postal 2... Quanti ricordi... Quando dovevo fare il piscio sulla tomba di mio padre (In Game)...
Che ci crederete o meno, lo comprai originale nel lontano 2003/2004 1 settimana dopo l'uscita. E vi giuro, che a quell'età (Non ero piccolissimo... Ma neanche grandissimo :asd:) Mi ha fatto cambiare personalità e non poco... All'inizio era quasi traumatico :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Postal 2... Quanti ricordi... Quando dovevo fare il piscio sulla tomba di mio padre (In Game)...
Che ci crederete o meno, lo comprai originale nel lontano 2003/2004 1 settimana dopo l'uscita. E vi giuro, che a quell'età (Non ero piccolissimo... Ma neanche grandissimo :asd:) Mi ha fatto cambiare personalità e non poco... All'inizio era quasi traumatico :asd:

non posso che darti ragione XD
in oltre, ora sono uscite moltissime mods ed espansioni, se ti interessa vieni a fare un giro qui https://www.facebook.com/Postal.Italian.Community e qui Edit By: MHz - Link esterni, troverai veramente tutto
 
è venuto fuori pure il 3????????????????????????? ma quando????
P.S. se riesci passami il download per torrent te ne sarei molto grato :sisi:

dato che non posso metere link estermi vieni sulla pagina facebbok che ho linkato sopra, e troverai tutte le informazioni! intanto ti invio un pm con il link, un attimo ke lo trovo
 
  • Mi piace
Reazioni: AkOn92
Ho visto il gameplay

beh, se dicevi che la grafica non è delle migliori o altro ti potevo dar ragione visto che il gioco è del 2003! però, il game play è la cosa migliore, il gioco pur essendo vecchio da la possibilità di girare liberamente le varie mappe, accedere a TUTTI gli edifici ed interagire con ogni cosa.. per il suo tempo era avanti anni luce a tutti gli altri giochi.. poi certamente il contenuto violento può piacere o meno a seconda dei gusti, questo è ovvio :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.