Unmantained Guida [Pre-Release]Fantasy Axe By ryflex

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryflex

Utente Silver
10 Novembre 2012
83
15
11
71
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti,sono nuovo in questo campo,è la prima volta che modello un oggetto in 3d per un mmo quindi perfavore se non vi piace non mi insultate >.< (sono ben accette critiche) Volevo farvi vedere la mia prima creazione per un mmo,l'oggetto in questione è Un Ascia
essendo nuovo in questo campo per ora posso solo postarvi il progetto fatto in (c4d) perchè non saprei come fare in modo che si possa implementare su un server se qualcuno riesce a fare questo procedimento è pregato di contattarmi.
Bando alle parole,ecco qui le immagini dell'ascia:

ascia1.jpg

ascia2.jpg

ascia3.jpg

Tanti potrebbero dire che non è mia perchè magari sono nuovo ecc,ecc... bhè vi assicuro che l'ho fatta io personalmente con le mie mani.

p.s: Critiche Ben accette Se poste con EDUCAZIONE

AGGIORNAMENTO>
do file c4d/3ds a qualcuno che possa esportarlo in gr2,io non avendo 3ds max non posso farlo....

Chiedo agli amministratori gentilmente di non chiudere il post in quanto appena posso posterò il download dell'arma,è mia intenzione postarla,ma devo scaricare 3ds max e per ora sono impossibilitato a farlo...
 
Non male ma in questa sezione NO PREVIEW!
Hai ragione! la vorrei rilasciare ma non essendo esperto di metin2 non saprei come far si che essa si possa implementare,per questo cercavo qualcuno che riuscisse a farlo per far in modo che posti il prima possibile il download
 
Esportala in gr2 , ci penseranno loro a implementarla
Comunque è solo release sta sezione :\
 
non avendo 3ds max non posso esportarla...sono disposto a dare il file c4d/3ds a qualcuno disponibile a esportarla in gr2
 
Uppala e inviamela su messaggio privato e ti trovo un convert , se ti fidi :matto:
Sono solito rubare progetti di ascie per metin2 muahuahau :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.