[PRE-RELEASE]LocMt2 FishBot Beta Test

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

und3r6r0und_

Utente Gold
24 Luglio 2010
1,209
37
131
341
Ultima modifica da un moderatore:
LocMt2 FishBot Beta Test

Ho notato che diversa gente cerca un fishbot per locmt2, ora, non giocando in quel server non ho potuto testarlo, tuttavia ho modificato questo fishbot predisposto per andare sull'ita anche per i privati, se qualcuno puo farmi sapere se funziona :)
nel caso funzionasse al piu presto rilascio una versione piu decente ^^

VERSIONE 1.09:

Questa versione è ridotta al minimo

  • 90% background (manca il rilevamento della nuvoletta che non è in background)
  • Pesca pesci
  • Supporta il multislot
  • Subisce pochissimo il lag, di conseguenza dovrebbe pescare molto meglio =)
  • NON apre i pesci
  • NON Butta le tinte e i pesci morti

SCREEN:

b4ci77.png


LINK:

http://www.mediafire.com/?1uktfmzjskac9jn

SCANSIONE:

http://www.virustotal.com/file-scan...30cf6950a69594fd2a323969f8de74fbc2-1299928286

 
  • Mi piace
Reazioni: DarkSide1
allora il bot nn va, è come se nn fosse attivato, l'ho avviato sia da amministratore ke normalmente, ho seguito le istruzioni ma qndo lo avvio mi spunta solo nella cheat "devi mettere un'esca per poter pescare", allora ho provato anche a incominciare a pescare con un'esca nella canna e qndo inizia a pescare nn alza la canna nel tempo stimato... fammi sapere
 
allora il bot nn va, è come se nn fosse attivato, l'ho avviato sia da amministratore ke normalmente, ho seguito le istruzioni ma qndo lo avvio mi spunta solo nella cheat "devi mettere un'esca per poter pescare", allora ho provato anche a incominciare a pescare con un'esca nella canna e qndo inizia a pescare nn alza la canna nel tempo stimato... fammi sapere
si ho notato in fase di progettazione ho fatto pasticci col fishdelay ^^ io adesso sto pescando con fishdelay 500 :D non lo tira su nel tempo stimato perchè la lettura della nuvoletta mi leva 2 secondi, quindi se usavi 2500 devi mettere 500 ^^
 
si ho notato in fase di progettazione ho fatto pasticci col fishdelay ^^ io adesso sto pescando con fishdelay 500 :D non lo tira su nel tempo stimato perchè la lettura della nuvoletta mi leva 2 secondi, quindi se usavi 2500 devi mettere 500 ^^

e col problema che nn mi mette esche?

--- Aggiornamento Post ---

cmnqe ho riprovato e nn funge...
 
ok allora niente... mi ci rimetto su domani se ho tempo... mi pare strano no vada... comunque ormai mi sono scaricato iol client uindi posso fare tutti i test che voglio :D
 
allora.... non ho la piu pallida idea del perchè non va ^^ (anche perchè sul mio pc funziona 0.0) di conseguenza... anche e è decisione sofferta... lo rifacccio ctutto in c#... ogni release che ho fatto in c++ ha dato problemi... non so se è cperchè sbagflio a compilare o e il pc mongolo... fatto sta che nn funziona....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.