Discussione Ufficiale Primal Carnage: Extinction - FreeWar Edition - Discussione Ufficiale - Windows

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JustARegularGuy

Utente Gold
22 Giugno 2015
636
39
215
314
Ultima modifica:
header.jpg

FreeWar - Primal Carnage: Extinction!
Voglio oggi rilasciarvi il famoso gioco Primal Carnage Extinction aggiornato all'ultima versione "E in seguito vedró di aggiungere i successivi aggiornamenti". Il gioco é un FPS con una bella grafica e molto sfizioso con possibilitá di gameplay in single mode o in multiplayer mode, Sfortunatamente al momento non sarete in grado di giocare in sui server Steam ma potete crearvi un server "Troverete la guida online su come startare un server" e di seguito potrete condividerlo qui per far sapere dell'esistenza del vostro server!
A breve creerò un canale Telegram dedicato appunto a questo gioco dove potrete scambiarvi quattro chiacchiere. Inoltre é giá disponibile un server TeamSpeak dove potrete parlare fra di voi.

Versione Game: 1.9.2

Video Gameplay

Lista server attualmente Online: Qui!
Il sito mio personale é Questo!
Invece il link diretto del gioco é Questo!


Indirizzo TS3: Entra!
In caso Problemi usare indirizzo: freewarteamspeak.ddns.net


Se vedo che il gioco va avanti mi renderò utile nel sistemare al meglio le cose. Su google esiste un sito che mostra alcuni server disponibili, sfortunatamente sono per la versione vecchia "1.7".



Saluti

FreeWar Developer
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.