Unmantained Modello 3D [PRIMO RELEASE XD] 3 armi in .gr2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

æ•Lucifer™©œ

Utente Electrum
25 Agosto 2010
202
33
35
139
Ultima modifica da un moderatore:
ECCO LA MIA PRIMA RELEASE XD
1) la spada che mi è venuta meglio :rulz:
rteqdu.png

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


2) la seconda spada che mi è venuta peggio :oddio:
10epl74.jpg

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service


3) la terza spada... non texteaurizzata xke volevo fare le texteaure in .dds o .tga ma non riesco a farlo seguendo questo procedimento http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/223550-[guida]creare-texture-fallout.html :boh:
24eqavr.jpg

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
 
raga provatele in game che non ho un server su cui testarle...
solo una cosa xo.. ma oltre aver creato il modello come faccio capire al gioco dove il pg deve prendere l'arma e dove è il manico??

---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:51 ----------

carine :D bravo complimenti!
grazie :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir BlackDay
Sono ovviamente senza il pivot regolate e quindi di conseguenza sono inutili.
Lol questo qua per sbaglio ha sentito la parola ''pivot'' mo la ripete da per tutto. :oddio:
Per farle funzionare non basta exportare in gr2, prima devi ingrandirle a circa 6500 , dopo metterle in verticale con le coordinate 0 0 0. <--- personalmente non faccio cosi ma la maggior parte della gente usa questo metodo!
 
Lol questo qua per sbaglio ha sentito la parola ''pivot'' mo la ripete da per tutto. :oddio:
Per farle funzionare non basta exportare in gr2, prima devi ingrandirle a circa 6500 , dopo metterle in verticale con le coordinate 0 0 0. <--- personalmente non faccio cosi ma la maggior parte della gente usa questo metodo!
a metterla in verticale ci riesco ma come faccio ad ingrandirla??
 
ne sei proprio sicuro?? io la ho creata sulla base di quest'immagine http://i42.tinypic.com/16ao7yf.jpg

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:16 ----------


ah ok ma dove metto il 6500 per ingrandirla quanto mi serve?
Non ricordo di preciso!
ps: l'ultima spada lo ha fatta lui ho scaricato e guardato il granny e si vede che è fatta con i line!
 
Qst spade fanne pena....usato il line e troppe cose per fare un esempio la 2:
1)tutti quei cone ecc che ci hai messo non potevi fare un biplane?
2)oltre ai poligoni hai usato non molti ma moltissimi plane,si ti sono venute bn ma bisogna migliorare le tecnica....e anche di molto
 
Qst spade fanne pena....usato il line e troppe cose per fare un esempio la 2:
1)tutti quei cone ecc che ci hai messo non potevi fare un biplane?
2)oltre ai poligoni hai usato non molti ma moltissimi plane,si ti sono venute bn ma bisogna migliorare le tecnica....e anche di molto
senti ho iniziato ieri a usare 3ds max e sto facendo tutto il possibile per migliorare e se sai fare di meglio al posto di giudicare fa vedere cosa hai combinato tu.. io sono aperto a critiche razionali quindi se vuoi dare un consiglio sono apertissimo ma se vuoi commentare dall'alto sensa senso caro mio sei la persona più inutile che abbia mai incontrato...:rockomg:
 
  • Mi piace
Reazioni: DARKFIREX
Le armi oltre ad essere fatte con line (che da come puoi vedere usando questo sistema l'arma viene molto brutta) sono sprovviste di coordinate quindi in game non verranno visualizzate correttamente nella mano del personaggio.

Ps: come inizio è abbastanza buono,ma ti consiglio di farti spiegare meglio da qualcuno come creare armi da 0 (con i poligoni ecc) ed ha impostare le coordinate della spada usando gli assi cartesiani.

+1 di incoraggiamento ;)

---------- Post added at 00:49 ---------- Previous post was at 00:43 ----------

A casa mia era Tga :D

Le texture le puoi salvare anche in .dds funzionano lo stesso
 
Sono ovviamente senza il pivot regolate e quindi di conseguenza sono inutili.

:oddio:, per la terza volta... vatti a leggere da qualche parte cosè il pivot che son stufo di ripetertelo che non centra un pazzo con metin2 la sistemazione del pivot.

ne sei proprio sicuro?? io la ho creata sulla base di quest'immagine http://i42.tinypic.com/16ao7yf.jpg

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:16 ----------


ah ok ma dove metto il 6500 per ingrandirla quanto mi serve?

Basta che metti un arma di base di metin2 per capire la scala che devi mettere ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Smile™
Ultima modifica:
Qst spade fanne pena....usato il line e troppe cose per fare un esempio la 2:
1)tutti quei cone ecc che ci hai messo non potevi fare un biplane?
2)oltre ai poligoni hai usato non molti ma moltissimi plane,si ti sono venute bn ma bisogna migliorare le tecnica....e anche di molto

Per me non hai smaltito bene la cioca di capodanno , perchè se eri coscente di quello che hai scritto beh... Hai detto una tale cagata che metà bastava e avanzava anche per il capodanno prossimo xD >_>
 
Per far si che la spada sia presa correttamente devi mettere la spada rivolta verso l'alto,metti metà manico nel punto 0 0 0 così dovrebbe prendere la spada come detto da metà manico. Non voglio dire una cavolata ma se non sbaglio puoi anche dare un 'inclinazione all'arma che ovviamente sarà visibile in game ( ma non ne sono sicuro)
 
Magari questo video ti sarà utile:
<strong>[video=youtube;es7Nu2DjoQM]http://www.youtube.com/watch?v=es7Nu2DjoQM&amp;list=UURTEGaDwOdzKfrNmkhLyr2w&amp;index=1&amp;feature=plcp[/video]
 
Ultima modifica:
Il primo pugnale non ha lama :\ , sembra un tramezzino XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.