[Primo Topic della sezione!]Cos'è league of legends?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Eternal.Coding.

Utente Platinum
19 Febbraio 2011
4,161
139
432
1,203
Ultima modifica:
lolhc.jpg

La storia
League of Legends e un gioco creato dalla Riot Games
fat1xl.jpg

League of Legends è il secondo gioco più famoso al mondo (dopo WoW) ha cosi tanti player che ha dovuto dividere il game in 2 server:
EU e US
I server sono uguli servono solo a dividere l'utenza perche tutta in un server sarebbe troppa.
Come si gioca






League of Legends e un gioco dove server il team play (per chi non sa l'inglese xD ci vuole il lavoro di squadra) se intentede giocare da soli a questo gioco avete sbagliato a scaricare mmorpg :D
Appena apri il gioco e loggi per la prima volta con il tuo account dovrai segliere un nickname (quello che visualizzeranno tutti in game).
Poi dopo aver scelto il nickname potrai accedere al profilo. Il profilo contiene le informazioni dll'account. All'inizio sarete livello 1 (ma no?! :asd:) il livello massimo è il livello 30 (se pensate di arrivarci tranquillissimamente in 1 mesetto avete sbagliato di grosso!)
Per incominciare una partita dovrete cliccare sul tasto in alto con suscritto "Play" e scegliere fra 2 stili di partite diverse:
5 VS 5
o
3 VS 3






Le 2 modalità sono motlo diverse tra loro ma hanno tutte lo stesso scopo. Il team avversario ha una base chiamata nexus, per vincere bisogna distruggere il nexus (semplice no? xD). Dopo le prime partite direte semplice un paio di pa**e xD. la mappa 5 vs 5 si presenta così:

2e4dts7.jpg




I punti Gialli sono i campioni allo start della partita. Ogni squadra ha un solo lato.
I punti Rossi sono i due nexus. Ovviamente 1 per team.
I punti Blu sono gli inibitori, oggetti simili al nexus quando si distruggono il team che le ha distrutte puo usare i superminions (per sapere cosa sono i minions leggi dopo)
I punti azzurrini sono le torrette. Le torrette attaccano gli avversari quando si avvicinano, se i minion si avvicinano prima del tuo campione la torretta attaccherà i minion e quindi avrai il tempo per distruggerla!
I punti rosa Piccoli sono minions speciali neutri che se gli uccidi prendi esperienza.
I punti rosa Grandi sono minion speciali neutri che hanno un buff (potenziamento), se lo ammazzi prendi esperienza il buff e i soldi! :D
Il punto nero Grande è il Boss supremo della mappa(chiamato anche Nashor o Baron), neutro, non andateci mai a killarlo da soli!!! muorirete in una decina di colpi! se lo killate prendete soldi, esperienza e un buff potentissimo che vi aumenterà parecchie statistiche.
Il puntino nero Piccolo e sempre un boss, neutro, ma si puo facilmente battere anche se sei l'unico ad attaccarlo. Quando lo ammazzate tutto il vostro team guadagna dei soldi e esperienza!

I minion






I minion sono "mostricciattoli" che ogni team manda a combattere dopo mi pare 45 secondi o 1 minuto dall'inizio della partita. Come detto prima se distruggi un inibitore avversare insieme ai minion esce 1 superminion!
Il percorso dei minion sarebbe la linea della torrette. I minion escono dal nexus e seguono il percorso delle torrette e vanno fino al nexus avversario.

I Buff






I Buff nella 5 VS 5 sono 3:
Il buff del mana (blue buff) si prende quando si killa il Golem blu(Nel punti grosso rosa, per la parte bassa della base a sinistra, mentre per la parte alta della base a destra guardando la mappa sopra), il Buff aumenta la rigenerazione del mana quindi permette di fare più magie e non essere a corto di mana e poi amenta anche il cd reduction delle skill :D di solito il campione che sta a mid e necessita di molto mana perche può fare skill velocemente chiede se qualcuno lo aiuta a killare il golem così da essere avvantaggiato in confronto al team avversario.
Il buff della vita (red buff) Si prende quando si killa il lizard (una specie di piccolo drago, si trova per i campioni della base sotto a destra proprio in mezzo alla foresta, mentre per i campioni della base sopra in mezzo alla foresta a sinistra), il Buff aumenta la rigenerazione della vita e può rallentare con una percentuale random.
Buff del Boss(Nashor Baron, Purple Buff) si prende quando si killa il Boss nel punto nero grande della mappa, questo buff e speciale perche potenzia molto le statistiche del personaggio, aumenta l'ability power, l'attack damage, la rigenerazione del mana e della vita.




Guida in costruzione!
 
  • Mi piace
Reazioni: IosephFox
Cheater hai sbagliato cambia l'immagine iniziale con questa (dominion non è ancora uscito e stai parlando del classico league of legends :) )
10ht5s4.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.