[PRIVATE SERVER] Rohan Xor Network

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiz3r

Utente Silver
27 Maggio 2010
129
8
10
84
Ultima modifica:
Salve... volevo postare questo Server Privato di R.O.H.A.N.: Blood Feud... devo dire che l'ho scoperto circa 10-15 minuti fà... e da quanto ho visto non mi sembra un Fake... solo che per il momento è Down... il sito è aggiornato continuamente con delle News riguardante il server... non sò... boh... vedete voi... io intanto sto scaricando il Client... ora vi linko tutto quanto... :)
il server è in lingua INGLESE...

Ok... ho scoperto che l'admin... sta fixando le utlime cose per la Open Beta... e più o meno i tempi d'attesa sono di due settimane... io comunque ho già scaricato il client... e và tutto :) quindi posso dire che non è un Fake...

Home: XorNetwork ~ Rohan Online Home

Forum: XorNetwork Rohan Online Forum

IRC: XorNetwork Rohan Online IRC

P.S.: appena avrò più notizie sulle rate del server... aggiornerò il topic...
 
  • Mi piace
Reazioni: .Freddo.
Ciao Kaiz3r si il server e finalmente aperto ieri mattina e ho potuto provarlo ed è fichissimo riniziare da capo in un nuovo server e ha il rate x25 quindi si sale abbastanza velocini ma nn di troppo.
Io in game sn Xmoke se volete aggiungermi :) ma purtroppo mi sn sloggato 1 ora fa e nn mi carica piu il patcher sicuramente e crashato o stanno gia mettendo apposto i bugs..
Sn stato il primo dei lv50 :) primo Dragon Fight quasi Dragon Knight il problema e che sn bloccato mi serve un po na mano hehehe e tosta il quest del DK...
Boh cmq ci si vede in game e tutto gratis e nn vendono neanhce epic e upgrade quindi sta al giocatore cm vuole essere il suo pg niubbo e pro :p peace!
 
Finalmente,lo aspettavo da tempo!

--- Aggiornamento Post ---

Ciao Kaiz3r si il server e finalmente aperto ieri mattina e ho potuto provarlo ed è fichissimo riniziare da capo in un nuovo server e ha il rate x25 quindi si sale abbastanza velocini ma nn di troppo.
Io in game sn Xmoke se volete aggiungermi :) ma purtroppo mi sn sloggato 1 ora fa e nn mi carica piu il patcher sicuramente e crashato o stanno gia mettendo apposto i bugs..
Sn stato il primo dei lv50 :) primo Dragon Fight quasi Dragon Knight il problema e che sn bloccato mi serve un po na mano hehehe e tosta il quest del DK...
Boh cmq ci si vede in game e tutto gratis e nn vendono neanhce epic e upgrade quindi sta al giocatore cm vuole essere il suo pg niubbo e pro :p peace!

Presentarsi è buona educazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.