Probabilità di nuovi Trainer/Hack per NfsW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non,credo:\
Al massimo ci possono essere hack per velocità,cambia auto, e queste robe quà-
Per il bot levelling non ci saranno visto che da un po hanno tolto le macchine della pula in strada
 
Grazie, ma mi va bene pure per la velocità cosi almeno nel pursuit ance se ti schianti riparti subito .. = )

- - - Updated - - -

si c'e ne cerca su elitepvpers visto che in questa sezioone se ne frega vai li
Raga andate pure qua cm dice lorenzo e trovate subito l'hack per l'inglese io sn una frana eppure o capito cm farlo andare ... vorrei tanto postarlo qua anzi è già stato postato un membro che si lamentava che è l'ultimo che mette una roba del genere ma lui non ha nemmeno spiegato cm si usa ... quindi andate a sto sito

- - - Updated - - -

Ricordo che il "trucchetto " die Boost cambiando paese su polonia diciamo che non va + come sapete nel senso che pigli 50.000 cn 2 € ma cmq si può risparmiare qualcosina sempre cambiando paese in polonia e comprando boost a metà prezzo fino a quelli da 8.000 boost e mi pare anche quelli da 17.500 che costano rispettivamente 20€ e 40€ mentre cambiando paese sono 10€ e 20€ il che è sempre un risparmio pago 20€ e prendo 17.000 volendo lo faccio per 2 volte e arrivo a spenderne 40€ cn 34.000 bost e non 80€...
=)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.