Discussione Problema assurdo con CE (Cheat Engine)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steurendo

Utente Emerald
26 Ottobre 2011
733
105
213
573
Ho sempre usato questo favoloso programma per modificare il valore degli address ma da un po non riesco a modificare i value... cioè faccio per modificare, seleziono il valore che sostituirà quello vecchio e non succede nulla! Questo accade solo ed esclusivamente con il processo S4Client.exe mentre con qualsiasi altro processo riesco a fare quel che voglio.
Ho Win 7 32 bit.. Qualcuno può aiutarmi?
 
Ho sempre usato questo favoloso programma per modificare il valore degli address ma da un po non riesco a modificare i value... cioè faccio per modificare, seleziono il valore che sostituirà quello vecchio e non succede nulla! Questo accade solo ed esclusivamente con il processo S4Client.exe mentre con qualsiasi altro processo riesco a fare quel che voglio.
Ho Win 7 32 bit.. Qualcuno può aiutarmi?
Devi per prima cosa sapere i value che devi cambiare , e in cosa li devi cambiare ... Ce li hai ?
 
Ho sempre usato questo favoloso programma per modificare il valore degli address ma da un po non riesco a modificare i value... cioè faccio per modificare, seleziono il valore che sostituirà quello vecchio e non succede nulla! Questo accade solo ed esclusivamente con il processo S4Client.exe mentre con qualsiasi altro processo riesco a fare quel che voglio.
Ho Win 7 32 bit.. Qualcuno può aiutarmi?
Sicuro di aver messo gli address giusti?
 
Si ne sono sicuro... se vi interessa proprio vi preciso che non funziona la modifica per nessun valore del processo S4Client.exe :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.