Discussione [Problema] Audio rotto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hanbok

Utente Emerald
25 Maggio 2014
461
44
411
506
salve
non riesco a capire perché il mio portatile abbia smesso di riprodurre audio. Non funzionano le casse e non funzionano le cuffie quando le attacco. E poi compare questa icona
x1ZaaHq.png

Potete aiutarmi? Grazie in anticipo per le risposte
 
Click destro su desktop -personalizza - suoni .Scegline uno e fai il test.
Computer -proprieta -gestione dispositivi - driver audio realtek - disablità e poi sempre lo stesso percorso e stavolta esegui rileva modifiche hardware.
Altrimenti cerca dei driver aggiornati per la scheda audio.Puoi utilizzare il driver booster.
Se nulla funziona prendi in considerazione un difetto nello spinotto dello jack - potrebbe essere la linguetta al interno che e andata a fare un contatto falso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hanbok
Click destro su desktop -personalizza - suoni .Scegline uno e fai il test.
Computer -proprieta -gestione dispositivi - driver audio realtek - disablità e poi sempre lo stesso percorso e stavolta esegui rileva modifiche hardware.
Altrimenti cerca dei driver aggiornati per la scheda audio.Puoi utilizzare il driver booster.
Se nulla funziona prendi in considerazione un difetto nello spinotto dello jack - potrebbe essere la linguetta al interno che e andata a fare un contatto falso.
ad un certo punto è spuntato un blue screen of the death. Ma ora che l'ho riacceso sembra funzionare :\
Btw grazie mille ^^
chiudo
 
  • Mi piace
Reazioni: volatility
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.