Domanda Problema avvio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raike

Utente Silver
8 Dicembre 2014
131
4
53
87
Salve ragazzi, ritrovo un problema ad avviare un qualsiasi server di metin2, ovvero:
"Impossibile avviare l'applicazione: bcrypt.dll mancante"
Specifico che uso windows xp sp3 ed ho formattato da poco il pc, probabilmente ho dimenticato di scaricare qualcosa? Se qualcuno fosse in grado di darmi info sarebbe davvero apprezzato. Grazie in anticipo.
 
fossi in te aggiornerei tutti i driver, soprattutto quelli della scheda video. Poi installa microsoft net framework per il tuo sistema se ancora non l'hai fatto. INFINE COSA PIù IMPORTANTE, SCARICA DLL SUITE, avvii scansione e dopo ti dice cosa fare.
 
fossi in te aggiornerei tutti i driver, soprattutto quelli della scheda video. Poi installa microsoft net framework per il tuo sistema se ancora non l'hai fatto. INFINE COSA PIù IMPORTANTE, SCARICA DLL SUITE, avvii scansione e dopo ti dice cosa fare.

già aggiornato tutti i drivers, e scaricato framework, visual c++ etc, ora vedo se riesco a risolvere con dll suite
 
fossi in te aggiornerei tutti i driver, soprattutto quelli della scheda video. Poi installa microsoft net framework per il tuo sistema se ancora non l'hai fatto. INFINE COSA PIù IMPORTANTE, SCARICA DLL SUITE, avvii scansione e dopo ti dice cosa fare.
Adesso che ho risolto tutto, comprare un altro problema, del quale non riesco a trovare nemmeno info su internet. (Ho utilizzato DLLSuite e riparato i 1092 file corrotti), bene:
"Impossibile trovare il punto d'ingresso per EtwGetTraceLoggerHandle della procedura nella libreria di collegamento dinamico ntdll.dll", cosa pazzo vuol dire?
 
Adesso che ho risolto tutto, comprare un altro problema, del quale non riesco a trovare nemmeno info su internet. (Ho utilizzato DLLSuite e riparato i 1092 file corrotti), bene:
"Impossibile trovare il punto d'ingresso per EtwGetTraceLoggerHandle della procedura nella libreria di collegamento dinamico ntdll.dll", cosa pazzo vuol dire?
https://support.microsoft.com/it-it/kb/2999226
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.