Domanda Problema client mac

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrackBangerZ

Utente Silver
9 Agosto 2012
78
3
2
58
Mi spiegate perche da mac usando semplicemente Wine riesco ad aprire i server esteri mentre i server italiani mi da sempre errore net framework??
 
Probabilmente è dovuto a qualche modulo (tipo hackShield) che usa delle librerie non incluse in wine.

Se vuoi, prova ad eseguire salvando l'output in un file (per poi condividercelo):
- recati in una directory comoda da terminale, p.e. /tmp, digitando da terminale
Codice:
$ cd /tmp

- avvia il launcher salvando l'output in un file; per evitare problemi di permessi fai
Codice:
$ touch launcher.wine.output.log

- successivamente garantisci i diritti di scrittura al file con il seguente comando (eseguito da AMMINISTRATORE):
Codice:
# chmod a +w ./launcher.wine.output.log
(change mode for all, grant to +write to the file ./launcher.....)

Fatto ciò ti basta eseguire il launcher con wine digitando:
Codice:
$ wine /percorso/al/launcher/di/metin2.exe >> ./launcher.wine.output.log

(notare che ho aggiunto un prefisso ($|#) rispettivamente per i comandi da eseguire con il tuo utente e quelli da eseguire come root, ovviamente in linea di comando non andranno digitati nè asterischi nè simboli del dollaro)


Conoscendo l'output dell'esecuzione già potremmo saperne qualcosa in più.
 
Probabilmente è dovuto a qualche modulo (tipo hackShield) che usa delle librerie non incluse in wine.

Se vuoi, prova ad eseguire salvando l'output in un file (per poi condividercelo):
- recati in una directory comoda da terminale, p.e. /tmp, digitando da terminale
Codice:
$ cd /tmp

- avvia il launcher salvando l'output in un file; per evitare problemi di permessi fai
Codice:
$ touch launcher.wine.output.log

- successivamente garantisci i diritti di scrittura al file con il seguente comando (eseguito da AMMINISTRATORE):
Codice:
# chmod a +w ./launcher.wine.output.log
(change mode for all, grant to +write to the file ./launcher.....)

Fatto ciò ti basta eseguire il launcher con wine digitando:
Codice:
$ wine /percorso/al/launcher/di/metin2.exe >> ./launcher.wine.output.log

(notare che ho aggiunto un prefisso ($|#) rispettivamente per i comandi da eseguire con il tuo utente e quelli da eseguire come root, ovviamente in linea di comando non andranno digitati nè asterischi nè simboli del dollaro)


Conoscendo l'output dell'esecuzione già potremmo saperne qualcosa in più.
Wa eriiiiiiiiiii da quanto tempo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.