Problema con cheat engine ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

S4leagues

Utente Electrum
19 Luglio 2012
164
25
3
102
Allora raga nn riesco piu ad hackerare con cheat engine con chrome xke quel file rundll nn sta sopra a chrome xke c'era un file di java ke ho disinstallato ma è la stessa cosa sta sempre li quel file rundll... e tutti gli altri chrome nn funzionano xke ? Come faccio per continuare ad hackerare <3 ? Anche se cambio gioco è la stessa cosa ho provato a disinstallare cheat engine e rinstallarlo ma niente .. Aspetto una vostra risposta se c'è una sezione proprio per cheat engine io nn l'ho trovata xD (veramente nn l'ho cercata lol )
 
Google integra tale plug in nel proprio browser gestendone gli aggiornamenti attraverso il proprio sistema di update. Nell'ultima release stabile di Chrome si è però andati oltre riuscendo a far funzionare Flash Player in una sandbox indipendente: ciò vuol dire che in termini di sicurezza il componente risulta isolato rispetto al sistema. Questo presuppone a mio parere un non corretto funzionamento di CE
 
Ultima modifica:
Si puo provare facendo il Downgrade del plug-in flash, o disinstallare e re-installarlo. Oppure provate:
1. Apri Chrome e digitare "chrome :/ / plugins" nella barra degli indirizzi.
2.
Fare clic sul segno + che si trova nell'angolo in alto a destra della pagina per espandere i dettagli.
3.
Individuare la sezione "Flash" e clicca su "Disattiva" per quello che ha Type come PPAPI e la posizione termina con pepflashplayer.dll.
 
Ultima modifica:
scusate ma non ho capito niente potete essere + precisi o mettere un video?

RISOLTO Grz mille ti sei meritato +1 :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.