Problema con l'avvio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RikJ

Utente Silver
29 Gennaio 2013
21
2
1
55
Salve io uso un client conosciuto a tutti voi del sito.

Bio Extreme.

un mio amico ha aperto un server utilizzando quel client, a tutti funziona ma a me d aun errore all'avvio dicendomi: Avvia Da Quì ha smesso di funzionare.

come ho provato a risolvere:

Riscaricare più volte il client
Riavviare Il Pc
Disattivare L'antivirus a Ogni Passaggio, download ecc..
Avviare Come Amministratore
Eseguire la COmpatibilità e provare con vari Service Pack.

Qualcuno sa come risolvere il problema?

Attualmente uso Windows 7.

se possibile contattarmi tramite Pm o in questo Post o anche su skype al contatto: RayKuz93

Grazie a chiunque si faccia Vivo.
 
si la Framework 4.0 mi pare.

- - - Updated - - -

Ok Ragazzi, Sono riuscito tramite il Prompt dei Comandi a far Avviare il client ( eseguendo il file metin2.bin) adesso il problema sta nella selezione del personaggio, appena scelgo il personaggio del mio account esso si mett ein posizione di login ma dopo qualche secondo mi riporta alla pagina iniziale dove inserire i dati..

Qualcuno ha qualche suggerimento? vi prego :(
 
* non so se ha inviato il messaggio*

Comunque il problema lo da solo a me gente che conosco logga nell'immediato senza problemi.
 
internet non centra, ho questo tipo di problema solo con questi client esempio Infinity - Bamboo - Mt2 Ita - ecc... mi funzionano senza problemi..

Ma i Louncher con la Suretta mi crashano istant.... e se apro il file .bin in versione exe si apre gioco diretto ma non riesco a loggare devo avere qualcosa che blocca ma non so cosa D:
 
è il punto e che mi sn allontanato da metin Retro un po' di tempo... non so quali siano quelli messi meglio al momento... avevo scaricato SImoxTheHacker ma quello andava solo per hamachi... me ne linkeresti uno qualsiasi per piacere? :(
 
figata... basta che ci metto i 3 file avvia qui - server ip e la dll ?

- - - Updated - - -

Ho Provato anche col client Italiano Inserendogli i file per il login nel No IP... L?errore riscontrato e sempre quello lo STart della Sura Non Funziona..

Avvia Da Qui

Inforge Starter 2011

Non riesco a capire cosa crea conflitto ;(

- - - Updated - - -

Nuove Info: Scaricato Un Client full pvp in questo server, anche lui ha di base Bio CLient ( almeno sembra) solo che oltre al file Avvia con l'immagine del sura, c'è un altro Avvia come se fosse un patcher che però a sua volta cliccandolo da un caricamento momentaneo poi non Parte L'hackshield e rimane tutto fermo...

Raga Help Non SO Più cosa fare.
 
Guarda non e il problema del server, credo sia proprio il tipo di louncher che non ne vuole sapere, come detto in precedenza client come INFINITY metin 2 mi funzionano, anche aprendo direttamente il file metin2.(bin) trasformato in .exe mentre per questi luncher e diverso o non partono o se riesco a forzare l'avivo non loggano ;(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.