PSP PROBLEMA CON MODIFICA PSP 3004 VER 6.60 PRO B9 NON PERMANENTE! per favore entrate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMasterX

Utente Bronze
11 Settembre 2012
2
1
0
47
Salve a tutti utenti del forum, allora ho fatto la modifica alla psp stamattina, tutto sinceramente parte a meraviglia riesco ad attivare fast recovery ecc il mio problema sono i giochi io li inserisco nella root "PSP" ma non mi trova il gioco ho provato anche ad inserirli in PSP-GAME ma mi dice dati danneggiati i Giochi sono in formato iso e cso per favore potete dirmi come farli partire Grazie Mille a chi mi rispondere PS:sono nuovo;)
 
Ciao il problema e che devi nella memory stick devi creare una cartella con nome ISO e poi non dovresti avere piu problemi pero ti conisglio a farti una modifica definitiva se vuoi ti do il link di una buona e permamente
 
Ultima modifica:
Ciao ma io la cartella lo creata e che proprio non me li da ! Ok Mi posti il link per favore ? grazie per aver risposto ;)
 
Allora, prova a creare la cartella "ISO" nella home della memory stick e poi ci metti i giochi dentro, dopo di che prova a fare fast recovery... dovrebbe andare
 
Allora, prova a creare la cartella "ISO" nella home della memory stick e poi ci metti i giochi dentro, dopo di che prova a fare fast recovery...
Si fa così , segui il consiglio di quello sopra :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.