Problema con Navicat for MySQL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riban

Utente Silver
10 Maggio 2013
135
10
25
78
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sto cercando di creare il mio server di metin2, è startato su hamachi, ho capito come funzionano alcuni programmi: WinSCP, PortMap, Virtual box, va be' piano piano sto cercando di imparare e capire. Uso i file 2011, ho tradotto tutti gli npc, alcune missioni missioni e maggior parte del game, ho modifcato gli npc quello che vendono, il prezzo... E ho capito un po come si ci modda attraverso Navicat MySQL, andando su player-> item -> e si apre una tabella con gli id degli accaunt e gli item contenuti nell'inventario ed equipaggiati, poi sulla tabella dove ci sono gli id dei bonus lo si modifica, ( questo procedimento lo sapevate già, era per spiegarvi cosa ho fatto io fino a un giorno fa) Ma arriviamo al mio problema, oggi quando vado nella tabella item, per modificare dei bonus mi appare questo errore
mc5c7a.png
Ho provato a cercare in giro per google una risposta per il mio problema ma ho trovato solamente persone che consigliavano di riavviare più volte la macchina e provare a riaprire navicat ma mi dice sempre questo errore... Vi sembrerà una domanda magari anche stupida per gli esperti ma che ci posso fare, sto cercando di imparare xd vabè spero mi possiate aiutare ... ciao :)
 
ciao innanzitutto ha sbagliato sezione xD

comunque per il tuo problema prova a fare così :
riavvia la macchina/fermati al login/apri navicat e ripara tutte le tabelle

segnalo
 
ciao innanzitutto ha sbagliato sezione xD

comunque per il tuo problema prova a fare così :
riavvia la macchina/fermati al login/apri navicat e ripara tutte le tabelle

segnalo
Chiedo di spostare la sezione scusate.

- - - Updated - - -

Chiedo di spostare la sezione scusate,
Grazie mille risolto :) Chiudo :)

- - - Updated - - -

Alla prossima XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.