Domanda [Problema]Convertire item_proto sql in xml

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angel92

Bannato
25 Ottobre 2010
82
30
3
103
Ciao a tutti, oggi volevo convertire l'item_proto del database in quello per il client, utilizzando diversi convertitori da sql in xml, riscontro sempre lo stesso problema..
33ab5no.png

Non capisco perché, ho controllato e ricontrollato l'item_proto ma non vedo niente di strano..
 
Preferirei scrivere l'item proto da 0 piuttosto che utilizzare un convertitore, ma comunque,
esporta la query in sql dal tuo database, poi cerchi un convertitore query sql ad xml per 2089m (sempre se è questa la rev. che utilizzi).
Se usi la 34k, cerca il convert.py di NabbHacker, se ben ricordo permette la conversione degli sql in txt e poi da txt a xml o viceversa.
 
Il convertitore nel mio vecchio retro funzionava, ed avevo gli stessi file.. Comunque vedrò con qualche altro converter, anche se già ne ho provati tanti, e ti farò sapere
 
Il convertitore nel mio vecchio retro funzionava, ed avevo gli stessi file.. Comunque vedrò con qualche altro converter, anche se già ne ho provati tanti, e ti farò sapere

Come hai detto tu stesso VECCHIO,
ciò significa che gli sql che utilizzavi prima avevano delle funzioni che il converter riconosceva e traformava,
a differenza di ora che non riconosce alcune funzioni,non lo trasforma e si blocca.
 
Si ma vecchio nel senso, che l'ho fatto una settimana fa l'ho cancellato perché ho avuto problemi con il pc e ora l'ho rifatto.. Ho provato comunque altri converter, ma nulla sempre lo stesso errore
 
Non ti consiglio di trasformare l'item proto del server in XML almeno fino a quando non avrai aggiornato di pari passo. Ti consiglio di trasformare il dump xml in txt o sql che hai cosi da avere un quadro ben chiaro di tutto quello che possiedi veramente nel client e non viceversa
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.