Discussione Problema di installazione dei tools di kali linux è altro....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saimon2511

Utente Bronze
6 Aprile 2016
41
8
0
41
Ultima modifica:
Ciao ragazzi sono un Utente che sta seguendo L'HackLog di Inforge.net.....

1) Sto alla lezione 3 dove mette in comunicazione le due macchine tramite VirtualBox, ma io uso VMware poichè VirtualBox mi dava problemi, se potete dirmi il config delle impostazioni per mettere in comunicazione le due macchine.
Grazie in anticipo

2) Installazione dei tools di kali linux su VMware.
Installo i tools correttamente (credo)
Cmq seguo molti tutorial faccio tutti i passi installo ma non va il 1920x1080 e altri tools
Ditemi come risolvere.
Grazie in anticipo
 
Inanzitutto dovresti essere più preciso, postando l'output del terminale relativo al tuo problema..
Ascolta poi un consiglio da uno che è ancora alle prime armi esattamente come te: l'hacklog è sicuramente un'ottima guida per familiarizzare con attacchi informatici ecc, ma dà per scontato che si conoscano, in buona parte, reti informatiche e che ci si sappia muovere tranquillamente in un sistema operativo linux; perciò , prima di fiondarti sull'hacklog copiando e incollando i comandi che vedi (come ammetto di aver fatto anch'io), installa una distro linux a tuo piacere senza ambiente grafico, familiarizza con i comandi da terminale, impara le basi fondamentali sulle reti e solo dopo potrai seguire l'hacklog sapendo cosa stai scrivendo e perchè magari alcuni comandi sulla tua macchina non funzionano, riuscendo così a trovare una soluzione.
Se poi preferisci fare a modo tuo, posta qualche screen del tuo terminale e vedo se posso aiutare :)
 
sisi io so i comandi che digito.... sto solo dicendo che non mi installa dei tool...
Stai tranquillo perché non sono quel tipo di persona che ero so,quello che faccio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.