Samsung [PROBLEMA]Galaxy S2 Plus - "il programma motore di sintesi google è stato arrestato"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadyIkiko

Utente Emerald
17 Novembre 2013
544
43
610
582
Allora da quanto ho aggiornato il mio Samsumg Galxy S2 Plus alla versione 4.2.2 Adroid oltre l'incessante scritta "il programma motore di sintesi google è stato arrestato" su molte applicazioni e funzioni di sistema es: Galleria, molte delle app hanno smesso di funzionare ( cosa che in parte ho risolto disinstallando quelle applicazioni e reinstallandole). Mentre per le app posso semplicemente reinstallarle non so come fare per far sparire il problema del motore di sintesi google. Aiuto?:nuu:
(Ho cercato se ci fossero altri thread ma non li ho trovati, quindi spero di non aver fatto una discussione inutile)
 
Risolto il problema, la causa è l'applicazione di SINTESI VOCALE DI GOOGLE che è stata aggiunta con il nuovo aggiornamento a 4.2.2.
Per eliminare questo fastidio basta andare su play store e cercare l'applicazioni SINTESI VOCALE DI GOOGLE una volta trovata apritela e disinstallatela, fatto ciò si leggerà la scritta aggiorna cliccate e lasciate che si aggiorni, fatto tutto uscite da play store e il problema non apparirà più.

...:\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.