Domanda [PROBLEMA]implementare armi client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xThePowax

Utente Silver
3 Marzo 2011
214
10
4
92
Salve a tutti, ho un problema con il mio nuovo server.Allora io ho deciso di implementare delle nuove armi nel mio server e nel client.Ho seguito parekkie guide su cm fare e alla fine ho scoperto che per vederle bisognava collegare il gr2 alle texture cn 3ds max.Praticamente mettevo il gr2 in 3ds max aggiungevo le texture, poi facevo export, poi cripto item.epk vado in ymir work/item/weapon e sostituisco il gr2 vekkio cn quello nuovo cn le texture inserite e in + mettevo le texture sempre in ymir work/item/weapon del client (oltre a fare tt gli altri passaggi mettere item_list,compilare myrootpack ecc...) e ci sn riuscito e le vedevo in game. io uso Client By Sandoz il ritorno
poi qnd ho finito di implementarne un bel pò ho deciso di dare client a un mio amico per vedere se le vedeva anche lui.lui l'ha scaricato e le vedeva bianco opaco però senza colori.cm posso risolvere?grz in anticipo
ps:potete aiutarmi anche su skipe nome skype:alexilpuparo li vi darò dati teamviewer.

---------- Post added 06-02-12 at 15:12 ---------- Previous post was 05-02-12 at 17:34 ----------

uppppppp!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.