Discussione [Problema]Implementare Armi,mappe npc!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PiloS

Utente Electrum
27 Agosto 2012
165
48
2
137
Ultima modifica:
Salve ragazzi, tempo fa lavoravo per creare un hamachi fatto bene poi ho lasciato perdere ed ora ci sto riprovando da 0. Sono già a buon punto ma ora dovrei implementare 3 mappe , alcuni npc e armi e armature nel client.

Partiamo ponendo i problemi uno alla volta:

1)Implementare Mappe

Ho provato a implementare 3 mappe: trigrammi , imshan e catacombe!
Ho seguito più guide per non sbagliare ma purtroppo non ci sono riuscito. Ecco... la parte client c'è... ma su winscp non ci siamo.
Ho modificato aggiungendo su "Map" le cartelle della mappa poi sono andato nel file a inserire "NUMERO MAPPA SPAZIO NOME MAPPA"
Poi sono andato sul "channel1" ad aggiungere sulla lista delle mappe il numerino di ogni mappa e ho rebootato ma non mi fa andare in nessuna di queste mappe ne con comando ne con npc.
In alcune guide si parla di modificare il file settings.lua per il teletrasporto ma non in tutte le mappe è presente questo passaggio quindi l'ho evitato..
Comunque credo di aver sbagliato qualcosa in "channel1" .. ecco la stringa da modificare (ve la posto senza i numeri delle mappe che devo aggiungere) .. me la modifichereste correttamente?

MAP_ALLOW: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 21 23 24 25 41 43 44 45 61 62 63 64 65 66 69 70 71 72 73 104 108 109 67 68 80 74 75 76 77 78 79 100 101 107 110 111 112 180 190 191 192 206
#MAP_ALLOW: 113 184 185 186 187 188 189 193 179


Le mappe da aggiugnere sono : 103-105-193-194-195-196-197 (CI SONO TRIGRAMMI , IMSAHN , CATACOMBE + 4MAPPE DI PROVA)

2)Implementare Armi

Ho provato per far pratica (dopo che ci ho messo na vita a capire come fare) a implementare un arma. Ho preso tutti i file della Spada Del Sole By simoXtHEhAKER o come si scrive XD.
In pratica quando vado a mettere i file DDS e i file gr2 modifico il file xml o come si chiama >.< ricompatto e loggo . Il punto è che vedo l'arma trasparente non ostante nell equip ci sia l'icona con i valore esatti <.<.
Come mai?

3)Implementare NPC

Ok.. so che farlo è una cavolata infatti so farlo °--° eppure quando l'npc ha la cartella "chat" e all'interno i 3 file "Goldbar_shop" la macchina mi da un errore e non mi fa loggare .. parla proprio di questo file infatti eliminando i 3 file goldbar l'npc funziona ma logicamnete senza le funzioni all'interno di questi 3 file. Come mai ? Come risolvo?


Perfavore aiutatemi!!!!
 
Ultima modifica:
Si ecco allora.. senza che posto la quest do direttamente il download dell'npc..
DOWNLOAD NPC 20089: http://www.mediafire.com/?2o66tfx15533a20
PAGINA DA CUI E' STATO PRESO: http://www.inforge.net/community/me...5-guida-implementare-villaggio-di-imhsan.html
Comuqnue non credo il problema sia quella quest pk lo da con tutti gli npc che hanno goldbar_shop..

P.S.
E' proprio quella la guida che ho seguito e mi sono aiutato molto anche con altre .. forse sbaglio nel compilare il file xml .. tu mi potresti dare una mano? :/
 
Si ecco allora.. senza che posto la quest do direttamente il download dell'npc..
DOWNLOAD NPC 20089: 20089.rar
PAGINA DA CUI E' STATO PRESO: http://www.inforge.net/community/me...5-guida-implementare-villaggio-di-imhsan.html
Comuqnue non credo il problema sia quella quest pk lo da con tutti gli npc che hanno goldbar_shop..

P.S.
E' proprio quella la guida che ho seguito e mi sono aiutato molto anche con altre .. forse sbaglio nel compilare il file xml .. tu mi potresti dare una mano? :/

Perchè non trova lo state di goldbar_shop , rinomina in change_empire.start.0.script/when/arg e riavvia ;)
 
Ultima modifica:
Nella cartella "chat" dell'npc esiste già un change.empire.0 ho provato a rinominarla con l'1 al posto dello 0 ora provo.. però modificando il map allow i nquel modo quando loggo mi prota alla schermata pg e mi va off dopo che lo scelgo ..
Cosa si può fare per le mappe e per le armi? D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.