Problema Login Server Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VoidMaker

Utente Bronze
21 Luglio 2015
0
0
0
33
Ultima modifica:
Salve a tutti. Ho riscontrato da poco(circa 4 giorni) un problema parecchio fastidioso. Circa 5 mesi fa giocavo tranquillamente a tutti i server di metin 2. da poco sono tornato su un certo server che ha appena aperto,mi registro scarico il gioco lo aggiorno ecc. Avvio il gioco,scelgo il ch e....si freeza tutto....nel senso che se io premo i tasti sento il tipico rumore di metin che me li digita e anche se premo invio sento il rumore di quando ti dice che non hai messo password o hai sbagliato qualcosa e che quindi non mi fa avviare ....maaaaa.....a video non mi esce nulla,cioe quel che vedo e la schermata login pero dove anche se scrivo qualcosa su nickname non mi fa vedere nulla scritto. Ho detto sara il problema del client....ho scaricato un altro server....li uguale mi da problema dopo che scelgo il ch. ho contattato il responsabile tecnico del primo server....ma a quanto pare ci ha impiegato esattamente 5 minuti a dirmi che non sa cosa e successo ed a chiudere il mio post(abbbiamo usato teamviewer anche ma non ci ha capito nulla) quindi dopo tutto sto poema quel che chiedo io.....ci capite qualcosa xD? Chiedo pietà in anticipo per gli errori di punteggiatura e grammaticali.
 
Prova ad avviarlo come amministratore oppure andare sul file .exe da cui apri il client e sulle priorità andare nella sezione compatibilità e mettere Windows 7/8 in base alla versione del tuo computer.
Ps. Credo la sezione sia sbagliata in quanto c'è una sezione dedicata esclusivamente a Metin2.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.