CSS [Problema] Non carica una modifica CSS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fisica-all

Utente Jade
13 Aprile 2014
1,427
162
332
914
Ciao a tutti,
ho fatto una modifica al CSS style. Nel mio sito dove ci sono logo e slide nell'header ho cambiato il width della tabella da 100% a 1100px, e modificando dall'ispeziona elemento di chrome la tabella arrivava ad avere le giuste dimensioni. Ho fatto la modifica anche nel CSS, solo che le immagini non cambiano dimensione.
Ho cancellato Cache, ho provato con un altro browser, in incognito, ma nulla..
Potete aiutarmi per favore?
Grazie mille
 
Magari devi utilizzare il px anche per le altre stringhe che lo richiedono al posto della %.
Magari crei un file nuovo passi il contenuto del vecchio salvi con un altro nome naturalmente e provi a caricarlo altro non so dirti.
 
Magari devi utilizzare il px anche per le altre stringhe che lo richiedono al posto della %.
Magari crei un file nuovo passi il contenuto del vecchio salvi con un altro nome naturalmente e provi a caricarlo altro non so dirti.
Grazie per la risposta.
Riavviando il pc poi è andato (non capisco lo stesso però se ci sia un motivo particolare o meno, per quello ho lasciato la discussione aperta.. non penso dipenda dal riavvio del pc)

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
 
Grazie per la risposta.
Riavviando il pc poi è andato (non capisco lo stesso però se ci sia un motivo particolare o meno, per quello ho lasciato la discussione aperta.. non penso dipenda dal riavvio del pc)

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
Bhoo.. non so dirti non mi è mai successa una cosa del genere!
 
Son curioso di sapere se è successa a qualcun altro o se qualcuno sa perché..

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
 
Sicuramente è un problema relativo alla cache, è l'unica cosa che può variare oltre al nome e contenuto dei file css, php e html
 
Ma su un browser appena installato ed usato solo in modalità privata o sullo stesso Chrome dopo aver cancellato la cache.. come mai non ha caricato lo stesso le modifiche? :/ [emoji53]

Sent from my ALE-L21 using Tapatalk
 
Non saprei dare altre spiegazioni al momento, o non hai salvato le giuste modifiche nei files o è un problema di cache...
Scegline una
 
Vedo che il tuo sito è in wordpress, e che utilizza il tema MH Squared dunque un tema commerciale del quale potresti non conoscere tutti i meccanismi, il mancato aggiornamento potrebbe dipendere da diverse cose:
- Utilizzo di LESS o SASS nel tema, la generazione dei css in questo caso potrebbe non avvenire ad ogni aggiornamento ma essere legata a cron o altro.
- Plugin o script di gestione cache incluso nel tema, dunque la cache dei file non è presente nel browser e servita solo a te, ma sul server e servita a tutti gli utenti fino ad invalidazione.
Prova a controllare se una di queste soluzioni è relativa al tuo caso.
 
Si, se le cose stanno in questo modo è probabile che il plugin abbia una cache propria. Vedi la documentazione o qualche FAQ per esserne certo, in caso cerca di cancellare o aggiornare la cache del plugin
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.