Discussione [PROBLEMA] Non riesco a connettermi a s4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sogoto

Utente Electrum
8 Febbraio 2012
104
37
4
102
Buon giorno ragazzi. Ieri c'e stata la manutenzione di s4 come sappiamo. Ieri non ho propio accesso ad s4 mentre oggi ho aperto il vecchio patcher di s4 mi ha fatto l'aggiornamento ed ho premuto start pero ovviamente lrima di fare cio ho fatto il migrame te su aeria games. Una volta premuto start al patcher mi esce che dovrei mettere nome utente e password...li metto e partr il gioco come sempre solo che una volta caricatosi tutta la barra mi esce connessione e dopo un 20 sec impossibile connettersi e bla bla bla...vorrei capire se e un problema solo mio...se devo fare dell'altro oppure devo solo aspettare perche non e neanche un problema di linea. Scusate se ho usato vocaboli sbagliati e grazie in anticipo :)

Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
 
Re: Ragazzi entrate ^^

Anche a me dice "Impossibile connettersi al relay server" ... quindi non penso sia un errore nostro.
 
Re: Ragazzi entrate ^^

Buon giorno ragazzi. Ieri c'e stata la manutenzione di s4 come sappiamo. Ieri non ho propio accesso ad s4 mentre oggi ho aperto il vecchio patcher di s4 mi ha fatto l'aggiornamento ed ho premuto start pero ovviamente lrima di fare cio ho fatto il migrame te su aeria games. Una volta premuto start al patcher mi esce che dovrei mettere nome utente e password...li metto e partr il gioco come sempre solo che una volta caricatosi tutta la barra mi esce connessione e dopo un 20 sec impossibile connettersi e bla bla bla...vorrei capire se e un problema solo mio...se devo fare dell'altro oppure devo solo aspettare perche non e neanche un problema di linea. Scusate se ho usato vocaboli sbagliati e grazie in anticipo :)

Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2

Grasse risate
 
Re: Ragazzi entrate ^^

è un problema di tutti, è causato dal un sovraccarico dei server, prova tante volte ad aprire s4, prima o poi entra.


(Io sto giocando)
 
Re: Ragazzi entrate ^^

ti basi su errori di scrittura? bhà

- - - Updated - - -

quindi se provo ad aprire s4 tante volte mi dovrebbe far giocare? perchè lo aperto poco più di 4 volte e mi da sempre lo stesso errore perciò. Grazie della risposta :)
 
Re: Ragazzi entrate ^^

Tutti sti errori, voglio vedere quanti player perderanno per sto trasferimento inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.