Domanda [PROBLEMA]Non riesco a modificare l'item.epk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXCloud92Xx

Utente Silver
13 Agosto 2009
48
15
0
71
Ragazzi ho un problema con l'item.epk. Quando provo a inserire 2 file(gr2 e dds) nella cartella weapon per implementare un'arma, quando vado a criptarlo non mi salva le modifiche.
Ho provato con 3 programmi diversi:
- wineix ma non mi salva le modifiche, infatti se ri-decripto il file non ci sono le modifiche;
- game file open e come per wineix non mi salva nnt;
- con decripter quando vado su compila la schermata nera che appare presenta scritte come "Permission denied. Be sure you have have enough rights to open this file. eccetera" so che significa ma non riesco a risolvere.
Per favore aiutatemi ç_ç
Grazie in anticipo
 
con che programma? io con questi programmi ho modificato locale_it, icon, season, pc e non mi hanno mai dato problemi e myrootpack non so non l'ho mai visto
 
se decripti con games file open nella cartella Black c'è la cartella xml e dentro c'è item.xml lo apri con notepad++ prendi una stringa qualunque la copi, la incolli in fondo e al posto di xxx.gr2 ci metti nomeitemtuo.gr2 te lo dico per esperienza perchè ieri sera ci sono un ora per capirlo.

se usi quello di inforge vedrai che c'è "additem" e ti si apre una specie di blocco notes, fai lo stesso procedimento di sopra.
 
Ultima modifica:
credo di essere riuscito anche se non si vedere, però volevo chiedere una cosa, sia con game file open che quello di inforge ho modificato file come locale_it ma non ho mai cambiato item.xml o fatto additem con l'altro programma, ho sempre e solo inserito i file nelle cartelle giuste

P.S. scusate nella cartella dell'arma da implementare c'è un file.msm mi sapete dice che è?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.