Domanda [PROBLEMA]Non riesco ad usare il Client Ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aioriax

Utente Premium
21 Gennaio 2010
2,300
156
395
1,136
Salve a tutti, scusate la mia nabbagine >_< ma proprio non riesco ad usare il client ufficiale su un hamachi, quindi volevo chiedervi alcune cosette e spero che possiate aiutarmi..


1. Con il client ufficiale avrei tutto sbuggato? compreso The devil's catacomb perfette (ovviamente solo lato client) e tutto il resto come la fenice (ariovviamente solo il modello no il pet system)?


2. Come posso usarlo su un hamachi? io ho provato a scambiare il serverinfo da un client (che funziona) e metterlo in quello ufficiale e lo stesso starter (ne ho provati altri 3 compreso quello di ThePILLI e quello di b3s) ma niente, non mi parte, cosa devo fare?


3. Potete aiutarmi a capire come scompattare le nuove patch dell'ufficiale? quelle tipo "metin2patch_eu3" o simili xD non ricordo bene i nomi, ogni volta che ci provo mi da errore, ho provato anche con l'estrattore universale di blackwolf ma quando provo ad injectare l'"Universal extracton dll" o come si chiama mi da l'errore con la schermata "????????????????????????????????" come posso risolvere questi miei problemi? >_< spero qualcuno mi aiuterà, grazie di aver letto!
 
1. si ma non puoi al momento le root sono adattate ad un nuovo tipo di launcher che è adattato ad una nuova esclusiva rev
2.Non puoi almeno che non sei hoster e ti adatti tutto per i vecchi launcher
3.E' facile farlo quindi non vedo dove darti spiegazioni
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
1. si ma non puoi al momento le root sono adattate ad un nuovo tipo di launcher che è adattato ad una nuova esclusiva rev
2.Non puoi almeno che non sei hoster e ti adatti tutto per i vecchi launcher
3.E' facile farlo quindi non vedo dove darti spiegazioni

1. quindi comunque dovrei modificare solo il root no?
2. potresti dirmi cosa adattare esattamente oltre al root? ^_^
3. decriptandolo normalmente non ci riesco <.< quindi non so come fare, cmq grazie della risposta.
 
Cambia il root direttamente.
e poi devi eliminare dei file che al momento non ho tempo per spiegarti nella directory principale del client.
Poi gli metti un launcher 2010 e dovrebbe andare
 
Cambia il root direttamente.
e poi devi eliminare dei file che al momento non ho tempo per spiegarti nella directory principale del client.
Poi gli metti un launcher 2010 e dovrebbe andare

il fatto è che volevo cambiare il meno possibile, e poi perchè comunque voglio capire un po come funge il client, quindi se e quando puoi dirmi cosa eliminare e cosa cambiare in root mi farebbe molto piacere >_<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.