Domanda Problema Quest Index

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marrazzo11

Utente Silver
21 Marzo 2010
103
19
18
94
Salve, ho un problema dopo lo start del server,
mi esce questa stringa dopo aver startato
cannot find quest index for pet_system1
il server e on funziona tutto ma mi da un fastidio che nn immaginate come risolvo???
 
Non trova la quest Pet system1 elimina dall object state e target qualsiasi file riguardante quello e infine ricompila la quest. Dovresti risolvere.
 
Oltre a fare un check su object/state e object/notarget se hai ancora la quest, controlla nelle cartelle dei mob dei pet e cancella 'pet_system..'
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
manca lo state di pet_system1 su object/state.
Personalmente ti consiglio di crearti un semplicissimo script in bash che ti ripulisce la object e ricompila la cartella quest per intero.
Ma se preferisci la risoluzione manuale, naviga su object/notarget, li troverai tutti i trigger che non richiedono un target, e rimuovi da ogni cartella, che rappresenta un trigger, il file pet_system1.NOMESTATE.

Se anche dopo la risoluzione manuale il problema si dovesse riverificare, significa che il file pet_system1.NOMESTATE e' presente in qualche altra cartella target specifica, come per esempio object/53001/use/pet_system1.NOMESTATE

In quel caso ti consiglio di cercare ogni file con il nome "pet_system1" utilizzando un grep da console, eliminandoli tutti dopo.
A quel punto il problema sara' risolto.
 
Lo script in bash che ti facilita la vita potresti usare il seguente
Codice:
#!/bin/sh

LISTA_QUEST='Lista_Missioni'

if [ -r $LISTA_QUEST ]; then

   rm -rf object
   mkdir object

   while read line;
   do
       ./qc $line
       if [ "$?" != "0" ]; then
           echo "Errore nella compilazione: '$line'!"
           break
       fi
   done < $LISTA_QUEST
else
   echo $LISTA_QUEST' non trovata'
fi

Creandolo dagli un nome che preferisci, diciamo "Compila_quest.sh"
Lo script semplicemente cancella la cartella object e la ricrea usando il tuo qc per la compilazione, inserendo la quest che vuoi tramite un file "Lista_Missioni" senza estensione.
All'interno puoi scriverci il nome della quest che vorrai compilare via script

ricordati di dare chmod u+x se necessario
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.