Domanda [PROBLEMA]Rete TeleTu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aptul

Utente Gold
13 Settembre 2011
365
71
77
227
Salve a tutti ragazzi,sono sicuro k molti di voi avranno letto la mia guida su cm velocizzare la rete,in caso nn lo abbiate ftt....fa nnt.
La mia guida ha funzionato come avrete capito sulla chiavetta TIM(con scheda Vodafone)e sulla mia rete fastweb.
Ho inizialmente provato qst 2 e sn andato bnissimo.
Solo k nonostante abbia craccato net scream e metto l'icona della velocità al massimo nn ottengo risultati sulla rete TeleTu.
In caso, vi vorrei pregare di non dire qst risposte dato k gia le conosco:
1)TeleTu e famigerato x la sua lentezza.
2)Cambia operatore TeleTu nn e buono.
3)Lascia solo il telefono e prendi 1 Vodafone Station
Nel caso della seconda opzione nn posso xk devo aspettare 1 anno da qnd ho iniziato a usare teletu,qnd fino a Giugno circa se nn voglio 1000euro di multa.
Nel caso della 3 opzione invece....ci avevo gia pensato,solo k mia madre ha firmato 1 contratto dove dice k io devo tenere sia modem k telefono.
Adesso,vorrei sapere da voi se c'è qlk modo x craccare ankora meglio qst rete e aumentarne la velocità,nonostante abbia il computer in ottime condizioni e,mi connetta con l'ethernet,oppure usi:
1)Megamanager
2)Internet Download Manager
3)DAP(Download Accellerator Plus)
4)Free Download Manager
5)Orbit

oppure esegua 1 download con chrome la velocità e sempre mooolto bassa.
In qualsiasi caso, a me nn serve 1 modo x aumentare le prestazioni tra computer e rete ma solo della rete.
Innanzitutto,vorrei sapere come sbloccare le porte del modem e se c'è qlk modo x collegarlo ad altre reti nazionali + veloci come Fastweb,Alice.....
Ringrazio tt,alla prossima
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.