Domanda Problema scheda video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Root88

Utente Electrum
1 Settembre 2012
304
36
52
173
Buonasera a tutti .. Ieri ho acquistato Fifa 17 per pc e mentre sto giocando , dopo circa 5 minuti , mi si fa lo schermo nero e mi esce la scritta "No signal input" costringendomi al riavvio forzato .. Aggiungo che durante la schermata nera il computer continua a funzionare e si sente anche l'audio . Non mi ha mai dato problemi del genere fino ad ora , con nessun gioco e penso che sia dovuto alla scheda video .. Spero che voi esperti mi riusciate a dare una soluzione perchè sto davvero impazzendo .
La mia configurazione :
Intel core i5-4460
8 gb RAM DDR3
Nvidia geforce gt730
HDD 1TB

Grazie in anticipo per le risposte che mi darete..
 
Ah ok,Mmm curiosa la situazione,Io ti consiglierei di chiamare un tecnico anche solo per dirti quale è il problema così potresti risolverlo

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ciao , innanzitutto grazie per la risposta , il cavo del monitor sta messo bene , ho provato anche con un altro monitor e con un altro cavo ma il problema persiste.
Ciao il problema potrebbe essere più serio del previsto, dato che viene a mancare il segnale dall'ingresso della scheda video proprio quando la gpu viene sfruttata a dovere. Utilizza il programma "Speccy" per monitorare le temperature della gpu quando sei in game e capire se è un problema di surriscaldamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: killaemo e ziffa
Come ti è stato suggerito prova a monitorare le temperature, se non ricordo male la tua scheda graficamente è passiva (vado a memoria, non ho verificato) quindi senza ventole. È possibile che quando è sotto sforzo scaldi troppo, magari a causa di uno scarso airflow nel case, e vada in protezione disattivandosi. Hai provato a vedere se dopo un po' di tempo si riavvia?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.